Marquez+protagonista+dei+test
reportmotoriit
/2013/03/13/marquez-protagonista-dei-test/amp/
Categories: MotoGP

Marquez protagonista dei test

Published by
Redazione ReportMotori.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si chiude la prima giornata di test con la sorprendente (fino ad un certo punto) prova di Marc Marquez (Repsol Honda) che trova il miglior tempo di giornata fermando il cronometro a 2’04.619. Per il rookie di HRC anche 55 giri a referto e ben 4 decimi netti di vantaggio sul compagno di squadra Dani Pedrosa (59 giri e 2’05.047).

Stessa mole di lavoro per il Campione del Mondo in carica Jorge Lorenzo (Yamaha Factory) che chiude a 2 decimi da Pedrosa e registra 54 giri tutti all’insegna della conoscenza della pista.

Quarto tempo per la terza e ultima Honda presente: Stefan Bradl (LCR Honda) chiude con il crono di 2’06.053 e 50 giri totali. Il tedesco precede Valentino Rossi, il più presente sul tracciato americano (68 giri totali), ma solo 5º a quasi 2 secondi dal miglior tempo di Màrquez.

Presenti sul Circuit of the Americas anche Blake Young (27 giri – 2’15.102) del team Attack Performance e Michael Barnes (GP Tech).

Oggi, ore 16.00 in Italia, via alla seconda giornata di test privati.

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com