L’obiettivo attuale è avvicinarsi il più possibile alla top ten e considerando le condizioni fisiche non ancora ottimali di Ben Spies (Ignite Pramac Racing Team) e linesperienza, in questa classe, di Andrea Iannone (Energy T.I. Pramac Racing Team) i risultati raggiunti in questi tre giorni possono considerarsi soddisfacenti.
Sono stati provati diversi settings e il feeling con la moto sta migliorando costantemente grazie alla continua ricerca e alle risposte ottenute giro dopo giro.
Prossimo appuntamento ad Jerez dal 23 al 25 marzo per lultima occasione di messa a punto dei setting prima dellinizio ufficiale della stagione 2013.
Andrea Iannone Energy T.I. Pramac Racing Team
Il mio apprendistato continua, sono più costante e il feeling con la moto aumenta di giorno in giorno, ciò nonostante non ho provato la simulazione di gara perché stiamo ancora lavorando sulla ricerca della messa a punto ottimale. Abbiamo moltissimo su cui lavorare ma mi ritengo molto soddisfatto di quanto ottenuto finora e di quanto ho potuto provare e il mio obiettivo rimane al momento avvicinarmi ai miei compagni di marca. Arriveremo ad Jerez sicuramente con dei dati in più da sviluppare.
Ben Spies Ignite Pramac Racing Team