X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Alfa Romeo Giulietta Business

Tempo di lettura: 2 minuti

Alfa Romeo Giulietta Business è una variante della berlina Alfa Romeo dedicata ai clienti corporate.

Alfa Romeo Giulietta Business conosce a fondo le esigenze di questa clientela e ha sviluppato una versione dedicata a chi trascorre molto tempo a bordo della propria vettura, utilizzandola come vero e proprio ufficio viaggiante.

Chi utilizza l’auto per lavoro infatti, sa perfettamente quanto sia importante godere del massimo comfort durante i propri spostamenti. Per questo motivo Alfa Romeo Giulietta Business offre i migliori contenuti di comfort già nella sua configurazione di serie: Blue&Me con vivavoce Bluetooth, presa USB e AUXin, navigatore satellitare TomTom 2 LIVE, regolazione lombare elettrica sedili anteriori, cruise control e bracciolo anteriore con vano porta oggetti. Completano le dotazioni di serie l’Alfa Sound System con lettore CD/Mp3 e 6 altoparlanti, il volante in pelle con comandi radio e telefono, i cerchi in lega eleganti da 16″ con pneumatici 205/55.

Per i clienti alla ricerca del massimo comfort, è disponibile a richiesta il nuovo ‘Business Class Pack’, che include: alzacristalli elettrici posteriori, climatizzatore automatico bizona, cerchi in lega da 17″ sportivi a turbina con pneumatici 225/45 e navigatore satellitare con mappa Europa su SD card.

L’allestimento Alfa Romeo Giulietta Business è disponibile solo in abbinamento al motore turbodiesel 1.6 JTDM 105cv,il più richiesto dalla categoria corporate,con circa il 60% delle preferenze. Questo motore coniuga performance di rilievo (da 0 a 100km/h in soli 11,3 secondi, velocità massima di 185 km/h e 320Nm di coppia massima disponibile già a 1.750 giri) a basse emissioni di CO2(114 g/km) e consumi contenuti (oltre 27 km con un litro di gasolio nel ciclo extraurbano). Inoltre, come tutti i diesel JTDM di seconda generazione, il 1.6 da 105cv permette di effettuare i tagliandi solo ogni 35.000 Km : questa caratteristica, insieme ai consumi contenuti, permette di ridurre ulteriormente i costi di gestionedella vettura durante l’intero ciclo di vita.

Alfa Romeo Giulietta Business potrà inoltre essere apprezzata per le intrinseche caratteristiche di sicurezza e spazio a bordo che ne hanno decretato il successo fin dal lancio. Quando si parla di sicurezza infatti, Giulietta rimane un punto di riferimento tra le compatte del suo segmento : 5 stelle EuroNcape  97% di scoringnella protezione dei passeggeri adulti. Relativamente alla capacità di carico, i numeri sono allineati ai migliori player del segmento: 350 litri in configurazione standard.

Alfa Romeo Giulietta Business viene proposta al prezzo chiavi in mano di 24.250 euro,con uno straordinario vantaggio cliente del 51%. Il ‘Business Class Pack’ viene invece offerto ad un prezzo di 1.700 euro, con un vantaggio cliente del 35%.Compresi nel prezzo, ci sono anche tutti i servizi LIVE di TomTom2 : dal “Parking Assist” che conduce al parcheggio più vicino, all'”HD Traffic” che fornisce info dettagliate e in tempo reale sul traffico, alla funzione “Meteo” con previsioni fino a 5 giorni.

Grazie allo stile unico e alle dotazioni di serie, Alfa Romeo Giulietta Business trasforma la guida di tutti i giorni in un lungo piacere, anche durante gli impegni professionali.

Altri articoli...