Ribattezzata “30 anni di flash”, l’esemplare unico ‘veste’ una particolare livrea nera impreziosita da scatti d’autore forniti da Getty Images, partner fotografico di Lancia in tutti i Festival cinematografici italiani.
Protagonista delle strade cittadine, di giorno come di sera, la showcar Lancia è stata affidata nei giorni scorsi ad una nota blogger italo-francese. Con un tocco particolarmente fashion, ha raccontato la serata di apertura, il tappeto rosso e l’eleganza degli ospiti intervenuti all’anteprima del Torino Film Festival presso l’Auditorium del Lingotto.
Sabato, con la Lancia Ypsilon “30 anni di flash”, seguirà la Cerimonia di premiazione e la consegna del Gran Premio Torino a Ettore Scola, quindi il party conclusivo alle Sale Juvarriane.
La vettura ad ‘edizione unica’ rende omaggio ad un festival che da trent’anni è sinonimo di eleganza e qualità dei film proposti. La stessa raffinatezza espressa dal modello Lancia Ypsilon, l’indiscussa “Fashion city car” che continua ad affascinare con il suo carattere, il suo stile sofisticato e la sua classe anticonvenzionale, tanto da essere sempre tra le vetture più vendute e tra le auto preferite dalle donne.
Sotto questo raffinato vestito in stile “Made in Italy”, tutta la sostanza di una vettura che vanta una tecnologia all’avanguardia nel campo delle motorizzazioni e del comfort. Lo dimostra una gamma motori “ecologica” con propulsori come il TwinAir e il Multijet II che contengono emissioni e consumi, come il motore GPL Ecochic che azzera le emissioni di particolato e permette la libera circolazione nei centri città e come la nuova motorizzazione TwinAir metano, di prossima commercializzazione, con soli 86g/km di CO2 . Lo confermano i numerosi contenuti che per prima ha introdotto nel segmento: dal “Blue&Me-TomTom LIVE” allo “Smart fuel” system”, dal Magic Parking di seconda generazione all’impianto 360° Hi-Fi Music da 500 Watt, dai proiettori allo Xenon ai fanali posteriori a LED.
Fino al 1° dicembre, giorno conclusivo del Torino Film Festival, la Ypsilon “30 anni di flash” sarà protagonista di servizi fotografici nel centro urbano raccontando i luoghi evocativi della kermesse cinematografica e gli angoli più conosciuti e glamour della città.