La premiazione nei confronti della MV Agusta Rivale 800 si è svolta ieri, giornata finale di EICMA 2012, presso lo stand di Motociclismo, alla presenza di Giovanni Castiglioni, Presidente e Amministratore Delegato di MV Agusta, e di Piero Bacchetti, Presidente di Edisport Editoriale.
MV Agusta Rivale 800, alla sua prima apparizione, è già la più desiderata dai motociclisti di tutto il mondo. Con questo modello MV Agusta ha rivoluzionato un segmento di mercato, interpretando in modo del tutto originale i concetti tecnici e stilistici da sempre patrimonio di tutte le MV Agusta e allo stesso tempo definendo nuovi parametri estetici e prestazionali. Leggerezza, potenza ed elettronica si fondono in una simbiosi unica e perfetta, che porta al limite estremo il concetto di motard, diventando così il punto di riferimento assoluto della categoria.
Giovanni Castiglioni, Presidente e Amministratore Delegato di MV Agusta, ha così commentato la conquista del titolo di “Moto più bella del salone”: “Per noi è un altro grande riconoscimento e un’ulteriore conferma di quante energie e risorse MV Agusta stia dedicando al costante sviluppo di nuovi prodotti. Dopo aver vinto nel 2010 con F3 675, il più grande gioiello creato da mio papà, tornare a vincere con una moto completamente inedita è una grandissima soddisfazione. Questa vittoria è il più grande regalo che potessimo fare al nostro Presidente ”.