Solo due le opzioni possibili: ESP e airbag a tendina.
Il resto è tutto di serie, partendo dal frontale arricchito con la firma luminosa dei fari diurni a led e dai nuovi copricerchi specifici in bianco Lipizian, così come colorati in bianco o blu – i colori storici di SUPERGA – sono gli specchietti retrovisori.
Ritroviamo i simboli di SUPERGA sulle porte anteriori, sul lunotto posteriore e all’interno, su poggiatesta, contagiri e tappetini, ma richiami al suo mondo sono presenti anche sui battitacco, realizzati con la caratteristica gomma naturale vulcanizzata delle suole delle scarpe, e nella cuffia del cambio in ecopelle, “chiusa” con un laccio rosso che riproduce l’allacciatura di una scarpa con i passa lacci SUPERGA.
L’interno mantiene il codice di colore in bianco e blu, con i sedili realizzati con due materiali differenti: Ecopelle per i poggiatesta, la parte posteriore degli schienali e per i punti d’appoggio, e tessuto Abetone per la parte centrale, a favorire la traspirazione corporea e il comfort climatico.
Anche le rifiniture del quadro strumenti sono bianche, mentre volante e pomello del cambio sono in pelle.
A completare la dotazione estremamente giovane, il navigatore satellitare Geosat 6 Blu di AvMap, azienda italiana presente a livello mondiale nel mercato della navigazione satellitare. Il Geosat 6 Blu è un gps ibrido, cioè integrato in auto, ma allo stesso tempo portatile. Dotato di mappe Navteq europee precaricate, tecnologia smart route, sistema Bluetooth per chiamate in vivavoce e lettore multimediale, Geosat 6 Blu permette una guida sicura senza fastidiosi cavi e ventose che ostruiscono la visuale dal parabrezza. Geosat 6 Blu utilizza gli altoparlanti della 107 per diffondere i comandi vocali, i file Mp3 e le chiamate in vivavoce con gestione intelligente del volume (la musica viene abbassata ad ogni chiamata o istruzione vocale del GPS). Inoltre se posizionato nell’apposita docking station, l’iPhone / iPod può essere controllato direttamente dall’ampio schermo del navigatore.