Questi servizi, in precedenza implementati unicamente sul modello GO LIVE 1005 WORLD, sono ora disponibili per tutti gli utenti di un dispositivo della Serie LIVE. Grazie al servizio TomTom Search & Go, gli automobilisti potranno scegliere in assoluta libertà un hotel, verificandone la disponibilità e le informazioni sui prezzi tramite Expedia o trovare i luoghi più suggestivi da visitare affidandosi alle recensioni proposte da TripAdvisor. Gli utenti, una volta intrapreso il proprio viaggio, potranno poi aggiornare amici e famiglia sulla propria posizione e sui dettagli dell’arrivo a destinazione utilizzando Twitter.
L’aggiornamento software comprende anche nuove funzionalità e include importanti innovazioni. Sono state implementate una nuova visualizzazione dei percorsi alternativi e nuove funzionalità per il servizio Autovelox e Tutor; anche la condivisione dei contenuti è ancora più semplice e intuitiva.
Gli utenti che possiedo un dispositivo della Serie LIVE possono scaricare gratuitamente i nuovi servizi TomTom Search & Go e Twitter da www.tomtom.com/MyTomTom.