Realizzato nel nuovissimo materiale sintetico NoxiPro che coniuga insieme, per la prima volta, una forte resistenza e una grande flessibilità unita ad un grande comfort, Krypton è dotato di un inserto removibile in Drymesh impermeabile e traspirante, di una imbottitura invernale, anch’essa removibile, e di zips di ventilazione (Air Flow Process) sul petto e sul dorso. La prima delle due parti interne è separabile dal resto tramite zip, è resistente all’acqua ed è capace di trasformare la giacca Krypton da fresca giacca estiva in giacca impermeabile e traspirante. L’imbottitura invernale, infine, ne completa la trasformazione rendendo questo prodotto adatto ad essere indossato durante tutte le stagioni, anche in quelle più fredde.
Dotata di rinforzi in Riplan sulle spalle, Krypton ha il collo rivestito in neoprene e dotato di chiusura a velcro, così come i polsi, le maniche sono preformate mentre braccio e avambraccio hanno chiusure con bottoni a pressione.
Dotata di protezioni CE Arron removibili su gomiti e spalle, Krypton ha sul dorso una più comoda “Mousse” che puo’ essere sostituita in qualsiasi momento con una protezione analoga alle prime la quale, se inserita, aumenterà la sicurezza passiva del capo.
La chiusura centrale è a zip con flap paravento mentre profili rifrangenti sono presenti sulle maniche e sul dorso.
Le tasche in totale sono sette: due laterali esterne, con chiusura a zip, + cinque interne ricavate nell’imbottitura con l’ultima di queste espressamente dedicata al telefono.