“Guardo con grande attesa alla trasferta di Imola”, ammette Haslam, “abbiamo compiuto dei progressi importanti e la pista è una delle mie preferite. Mi piace molto correre lì e l’atmosfera è sempre fantastica. Il tracciato è molto ondulato e sconnesso, e per questo motivo un set-up ottimale è necessario, anche perché il nastro d’asfalto è diverso in alcuni punti e ci sono diversi cambi di direzione.”
Un finale in crescendo di stagione potrebbe rappresentare la spinta ideale per cominciare bene il prossimo anno, per questo motivo Haslam ed il Team hanno intenzione di disputare al meglio gli ultimi tre round in calendario.
“Sono davvero emozionato dal fatto di poter continuare a lavorare assieme alla squadra anche nella prossima stagione, e sono felice di avere a disposizione un altro anno con BMW Motorrad. Le modifiche fatte durante la stagione, e con quelle sulle quali stiamo lavorando per la prossima, hanno dato nuova spinta a tutto il team per l’anno a venire. Ora però, dobbiamo porre l’attenzione sugli ultimi tre round di quest’anno.”