La 500 TwinAir “Driver Edition” è caratterizzata da un motore TwinAir Turbo da 85 CV, cerchi in lega Total Black, interni sportivi in pelle nera Frau, tetto apribile elettrico in vetro Sky Dome con tendina parasole e sistema Start&Stop che spegne il motore in situazioni di traffico congestionato e di ripetute soste ai semafori, riducendo notevolmente i consumi e le emissioni di CO2.
Questo esemplare unico al mondo conferma le doti vincenti di Fiat 500 TwinAir, una vettura realizzata per tutti coloro che amano divertirsi e andare ovunque al volante di un’auto grintosa, scattante ed emozionante. Il suo motore bicilindrico, brillante nelle prestazioni, la rende agile e divertente da guidare su qualsiasi strada. Inoltre, la sportività dei suoi interni, la sua sicurezza all’avanguardia e la sua personalità distintiva lasciano un segno inconfondibile a ogni suo passaggio.
Per partecipare al concorso, gli acquirenti di “Driver® San Francisco” per PlayStation®3, Xbox 360®, Windows PC e Nintendo WiiTM dovranno collegarsi alla pagina internet www.driver-concorso.it, seguire le istruzioni riportate sul sito ed inserire il codice alfanumerico che si trova all’interno della confezione del gioco. Il concorso sarà valido in Italia dal 1° settembre al 31 dicembre 2011, con estrazione finale entro il 31 gennaio 2012.
Sviluppato da Ubisoft Reflections, Driver® San Francisco segna il ritorno di una delle serie di maggior successo nella storia dei videogiochi, con oltre 14 milioni di copie vendute in tutto il mondo. I giocatori vestono i panni del detective John Tanner impegnato in una spietata caccia all’uomo contro il signore del crimine Charles Jericho e possono affrontare le missioni scegliendo tra centinaia di modelli riprodotti fedelmente su licenza. Con la sua atmosfera immutabile, una guidabilità incredibile e una giocabilità rinnovata, “Driver® San Francisco” offre un’esperienza d’inseguimento automobilistica innovativa e spettacolare.