Il protagonista sarà ancora una volta Mark Webber, che dopo aver provato l’emozione di guidare sul lungomare napoletano, proverà la monoposto della Red Bull Racing anche sulle storiche strade della prima capitale italiana.
Un’occasione straordinaria in cui la vettura Campione del Mondo di Formula Uno guidata dal pilota australiano sfreccerà, a partire dalle 15.00, in un “circuito” che prevede la partenza in piazza Vittorio – dove sarà allestito anche il paddock – con un percorso che, costeggiando il fiume Po, arriva fino a largo Cairoli.
“Lo scorso anno ho avuto la fortuna di prendere parte ad un grande evento a Napoli – dice Mark – e sono felice di avere un’altra occasione per tornare in Italia. Quest’anno la show run sarà particolarmente significativa in quanto si svolgerà a Torino, la città italiana dell’automobile”.
Tra gli altri ad esibirsi confermato anche un altro protagonista dell’evento di Napoli, Chris Pfeiffer, il tedesco quattro volte campione del Mondo di Stunt Riding (2003, 2007, 2008, 2009), atteso anche a Torino in una delle sue spettacolari esibizioni sulle due ruote.