L’immagine di questo pregevole demi-jet di GIVI è rafforzata dalla presenza di aspetti tecnici importanti, di solito riscontrabili su caschi di classe e tipologia superiore. Come la doppia visiera di serie: quella principale lunga, per proteggere meglio il viso dall’aria, è assistita dal comodissimo visierino parasole fumè.
Il sistema di aerazione, spesso assente dai demi-jet, nel D-Visor fa circolare l’aria all’interno della calotta tramite due prese frontali e due estrattori posteriori. La tecnologia è direttamente derivata dalla struttura ideata da GIVI per l’integrale top di gamma 40.2 GT.
L’ultimo aspetto da evidenziare riguarda la cura riposta dal marchio per gli interni. Realizzati in tessuto anallergico e antibatterico e completamente estraibili e lavabili, essi comprendono anche il proteggi mento, sempre removibile, montato sul cinturino di chiusura. Quest’ultimo elemento è del tipo a sgancio rapido con regolazione micrometrica.
Prezzo al pubblico 115€.
Scheda tecnica 10.6 D-VISOR
Calotta: in tecnopolimero
Interno: completamente removibile e lavabile, in tessuto anallergico e antibatterico
Aerazione: due prese d’aria anteriori e due estrattori posteriori
Chiusura: sgancio rapido con regolazione micrometrica
Taglie: dalla XS alla XL
Colori: bianco lucido, nero lucido e opaco. Presenza di decals.