X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Ducati Monster 696 GP Replica

Tempo di lettura: 2 minuti

Nasce un’esclusiva nuova versione dell’iconico Ducati Monster: il “Monster GP replica,” personalizzato con le grafiche racing dedicate ai due piloti Ducato MotoGP di quest’anno, Nicky Hayden e Valentino Rossi. Fino al 15 aprile, con ogni Monster 696, un kit GP Replica a scelta in regalo presso il concessionario.
I nuovi kit GP Replica mettono a nudo l’anima racing dell’icona Ducati: ispirate alla livrea della Desmosedici GP11, le nuove grafiche che compongono il terzo episodio Monster Art riportano fedelmente i simboli e i dettagli distintivi di Valentino Rossi e Nicky Hayden. Anche questo caso, come per gli altri episodi Monster Art, al proprietario è consentito cambiare completamente il look al proprio Monster in pochi minuti per un risultato di sicuro effetto, trasformando il Monster “da naked a racing” in 15 minuti.
Le speciali cover, caratterizzate dal numero “46” e i colori di “The Doctor” ed il numero “69” e i colori di “Kentucky Kid”, sono state apprezzate moltissimo sia da Valentino che da Nicky lo scorso venerdì, quando è stata loro presentata la nuovissima grafica durante la visita alla fabbrica, tenutasi prima della strabiliante MotoGP Night in piazza a Bologna. La festa che è seguita è stata un trionfo di emozioni e tifo e ha attirato 38.000 fans e appassionati che  hanno scaldato con pura passione ducatista la serata bolognese. Valentino Rossi, Nicky Hayden e la mitica Desmosedici GP11 hanno letteralmente galvanizzato la folla giunta da ogni parte d’Italia per salutare il Ducati Marlboro Team.
La promozione è valida fino al 15 aprile: acquistando un Monster 696 in uno qualsiasi dei colori presenti nell’ampia gamma, in regalo il kit GP Replica con la livrea del pilota prediletto.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...