Impegno a 360 gradi con un “tris” d’eccezione. Ad affiancare Max Pigoli e Michela Cerruti, ci sarà infatti Andrea Dromedari, al suo esordio assoluto nel campionato di ROMA FORMULA FUTURO riservato alle spettacolari berline V8 dopo essersi messo in evidenza la scorsa stagione nella SUPERSTARS GTSPRINT, ottenendo nella circostanza il terzo posto nella classe GT Cup, al volante di una Ferrari F430 sempre nei colori del team Romeo Ferraris.
Per Michela Cerruti, la prima “lady” a scrivere il proprio nome nella entry-list provvisoria, si tratter invece del secondo anno di presenza nella SUPERSTARS SERIES, dopo un 2010 sicuramente degno di nota, che lascia presagire ottime cose anche per il futuro.
Abbiamo diverse novità, perchè la squadra sta lavorando giorno e notte sullo sviluppo delle vetture nella versione più aggiornata. – ha commentato Max Pigoli, nel 2006 vincitore del titolo tricolore – Sono personalmente convinto che il campionato di quest’anno sarà quello più impegnativo da quando esiste la SUPERSTARS SERIES. Il livello in generale è elevatissimo e la concorrenza agguerrita. Per fronteggiarla abbiamo previsto un intenso programma di test. Contiamo di scendere in pista già da metà febbraio.
L’obiettivo sarà quello di fare bene e al riguardo sono assolutamente fiducioso. Ma puntiamo anche a mettere Michela nelle condizioni di essere pure lei ultra-competitiva, completando un processo di crescita iniziato appunto lo scorso anno in maniera assolutamente proficua.