Mivv+Double+Gun
reportmotoriit
/2010/10/13/mivv-double-gun/amp/
Categories: Accessori

Mivv Double Gun

Published by
Marco Lasala
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ovvero, il destino racchiuso nel proprio nome… Cosa ci si può aspettare dunque da uno scarico che si chiama Double Gun? Di sicuro la capacità di centrare il bersaglio, facendo sognare i motociclisti che non amano le mezze misure Più che una “doppietta”, traduzione letterale del suo nome, il Double Gun sembra un fucile a canne mozze… aggressivo, cortissimo e pronto a trasformare in ruggito la voce dei motori che potranno permetterselo. 
Questo scarico è un vero e proprio gioiello, realizzato interamente in titanio con saldature a TIG in bella vista, come cicatrici da mostrare con orgoglio.  I primi modelli moto ad essere allestiti col Double Gun saranno Honda Hornet 600, Kawasaki ZX-6R, Suzuki GSX-R 600, Yamaha FZ-8, Kawasaki Z750, Honda CB 1000.
Oltre all’incredibile risultato sonoro, Double Gun ha anche un travolgente impatto estetico: essenziale, minimalista, corto e cattivo, è capace di cambiare volto a qualsiasi moto.
Non sputa pallettoni e per averlo non è necessario il porto d’armi, è caricato però a fascino letale e farà molte vittime…
Da indiscrezioni si parla di un costo al pubblico piuttosto competitivo.