Stiamo lavorando con lui e con il suo management per cercare di chiudere il contratto. Sono ottimista che ci riusciremo nelle prossime settimane e insieme a lui prenderemo Ben Spies dal team Tech3″. ”
Nessun contratto è stato ancora firmato, solo in quel momento faremo un annuncio ufficiale. Questi sono i piani per il team ufficiale per ora”.
Il manager inglese ha avuto anche parole di grande rispetto per il Campione del Mondo in carica che ieri ha annunciato il suo passaggio alla rossa di Borgo Panigale…”Ieri è stata una giornata triste con la decisione di Valentino di lasciare Yamaha e passare a Ducati perché sapevamo di questa cosa già da qualche settimana, ma quando arriva l’annuncio ufficiale diventa un fatto,” ha concluso.
Rossi ha comunque effettuato i test con Yamaha oggi provando un nuovo motore che spera di utilizzare nel 2010, e in un’intervista (che potete leggere cliccando qui) a fine prova ha dichiarato che nel prossimo test, a Valencia, spera di poter provare la Desmosedici. Su questo tema Masao Furusawa non si è espresso, per il momento, in maniera favorevole.