Decisione imminente in Formula 1, c'è forte apprensione: può saltare tutto, un mese senza gare - reportmotori.it (foto Ansa)
Si attende la decisione della Formula 1. La situazione è in divenire. Si rischia un mese senza GP
Inizio di Mondiale con due GP uno di seguito all’altro in Formula 1. Domenica 8 marzo i primi verdetti arriveranno dal GP di Australia a Melbuorne, scelta di nuovo come tappa di apertura della stagione. Nel prossimo weekend, il Circus si sposta a Shanghai in Cina dove si disputerà anche la prima delle sei Sprint Race dell’anno.
Di seguito il calendario prevede altri tre eventi in Asia ovvero in Giappone (sabato 29 marzo) e in seguito in Bahrain e in Arabia Saudita tra il 12 e il 19 aprile. Due GP quest’ultimi che sono inevitabilmente a forte rischio per la guerra in corso in Iran che sta avendo ripercussioni anche in altri paesi del Medio Oriente colpiti dagli attacchi iraniani con lancio di missili e droni.