11.500 euro per la nuova Alfa Romeo: promo folle del Biscione, ora si paga pochissimo (reportmotori.it)
L’Alfa Romeo fa sognare i suoi clienti e lo fa con un 11.500 in favore dei clienti per un modello tra i più amati.
Uno dei marchi sicuramente tra i più amati in Italia è l’Alfa Romeo. Un mito vero e proprio per intere generazioni, con la casa meneghina che ha saputo rinnovarsi nel corso degli anni, lanciando sul mercato alcune delle più belle vetture della storia del Belpaese, riuscendo così a superare anche periodi complessi.
Per tanti anni l’Alfa Romeo è stata associata alle berline, cercando anche di renderle altamente prestazionali e con un motore scattante. Inoltre non si può di certo dimenticare la qualità del suo design, il vero punto di forza che ha reso il Biscione leggendario.
Da qualche anno a questa parte ha deciso di entrare anch’esso nel mondo dei SUV, la categoria che al giorno d’oggi tiene a galla il settore automobilistico. La vettura di punta dell’Alfa Romeo è senza ombra di dubbio la Stelvio, un gioiello di rara bellezza e che ora ha un costo di vendita molto vantaggioso.
Con la Stelvio, l’Alfa Romeo ha dimostrato di saper dare alla luce uno dei più bei SUV al mondo, con le dimensioni che evidenziano una lunghezza da 469 cm, una larghezza da 190 cm e un’altezza da 167 cm. In questo modo ha la possibilità di essere molto larga e spaziosa per tutti i cinque passeggeri che possono essere ospitati.
Tutti quanti amano la variante a gasolio, ormai rimasta l’unica sul mercato. Il motore al proprio interno è un 4 cilindri da 2143 di cilindrata e nella versione di punta tocca i 209 cavalli. In questo modo il suo picco massimo è di 215 km/h, con i consumi che si stanziano sui 6 litri ogni 100 km, con il prezzo che è da 62.300 euro.
Alfa Romeo ora abbatte i costi, portando il valore di mercato a soli 50.831 euro, dunque con una riduzione delle spese di ben 11.500 euro. Per poter acquistare una Stelvio dunque si ha la possibilità di effettuare un finanziamento molto vantaggioso, con anticipo iniziale di 9015 euro, per poi passare a 47 rate mensili da 449 euro, con TAN del 4,49% e TAEG del 5,34%, prima della maxi rata finale da 27.895 euro. Un’occasione d’oro per un’auto molto amata dagli italiani.