Yamaha+T-Max%2C+offerta+mai+cos%C3%AC+bassa%3A+a+San+Valentino+ti+fai+un+regalone+con+due+soldi
reportmotoriit
/2026/01/29/yamaha-t-max-offerta-mai-cosi-bassa-a-san-valentino-ti-fai-un-regalone-con-due-soldi/amp/
Moto

Yamaha T-Max, offerta mai così bassa: a San Valentino ti fai un regalone con due soldi

Published by
Francesco Domenighini
Tempo di lettura: 2 minuti

La Yamaha non si ferma più sul mercato e ora ha deciso di dare vita a una straordinaria offerta per il suo maxi scooter di punta.

Da anni la Yamaha è uno dei marchi che ha saputo conquistare maggiormente il grande pubblico tra gli appassionati di moto, considerando infatti come ha saputo progettare modelli di ogni genere. Dalle moto sportive fino ai maxi scooter, con il T-Max che è diventato un vero e proprio punto di riferimento nella categoria.

Yamaha T-Max, offerta mai così bassa: a San Valentino ti fai un regalone con due soldi (Yamaha Press Media – reportmotori.it)

Gli aggiornamenti per questo modello leggendario sono sempre dietro l’angolo e al momento siamo di fronte a un colosso della strada, il quale si presenta con una lunghezza da 220 cm, una larghezza da 78 cm e un’altezza da 142 cm. Il peso complessivo si stanzia invece sui 218 kg, con il motore al proprio interno che è un bicilindrico da 562 di cilindrata.

Sono tanti gli aspetti che hanno permesso al T-Max di diventare leggendario, ma il fatto di aver saputo unire da un lato la comodità dello scooter e dall’altro la potenza della moto è sicuramente uno di questi. La Yamaha sa bene come attorno a esso si sia creato un alone di mito, per questo non mancano le offerte per il suo acquisto.

Yamaha T-Max: la grande occasione per il 2026

Il prezzo di partenza al giorno d’oggi per poter acquistare è di 13.499 euro, il che potrebbe spaventare sicuramente diversi clienti. Per fortuna però ora è tempo di fare i conti con una straordinario offerta che è messa a disposizione da parte della casa dei Tre Diapason.

Yamaha T-Max: la grande occasione per il 2026 (Yamaha Press Media – reportmotori.it)

Infatti per mettervi le mani sopra basta un anticipo iniziale di 3319 euro, per poi passare a 37 rate mensili di soli 148,50 euro. In questo modo la spesa può essere gestita molto più facilmente da parte del cliente, con gli interessi che mostrano percentuali con TAN del 7,013% e TAEG del 9,86%.

Non dispiace sicuramente il fatto che non sia presente la maxi rata finale, la quale sicuramente permette di pagare rate più basse, ma che spesso comporta la restituzione del mezzo, o il suo rifinanziamento. Un’offerta che vale per i primi tre mesi del 2026, infatti scadrà il 31 marzo 2026, dunque chissà che qualcuno non voglia suggellare il proprio patto d’amore con Yamaha acquistando un T-Max a San Valentino.