La+FIAT+lancia+la+super+offerta%3A+sconto+di+oltre+2.000+euro+per+uno+dei+modelli+pi%C3%B9+venduti
reportmotoriit
/2026/01/24/la-fiat-lancia-la-super-offerta-sconto-di-oltre-2-000-euro-per-uno-dei-modelli-piu-venduti/amp/
Auto

La FIAT lancia la super offerta: sconto di oltre 2.000 euro per uno dei modelli più venduti

Published by
Antonio
Tempo di lettura: 2 minuti

In casa FIAT c’è l’intenzione di aumentare il proprio giro di affari in chiave 2026, ed il mese di gennaio porta all’attenzione dei clienti un’offerta da non perdere. Ecco tutti i particolari.

Il 2026 è un anno tutto da vivere per quanto concerne il panorama del settore automotive, in cerca di riscatto dopo un periodo molto complesso e che ha scatenato una crisi senza precedenti. La FIAT vuole confermare il successo della Panda, ampliando però le proprie vedute grazie all’avvento di tanti nuovi modelli in vari segmenti.

FIAT logo (ANSA) – Reportmotori.it

Modelli come la Grizzly e la Panda Fastback, che stanno svolgendo i loro primi test su strada, verranno presentati entro la fine dell’anno, e la loro produzione avverrà a Kenitra, nello stabilimento di Stellantis in Marocco. Sono già partite le consegne della nuova 500 Hybrid, che nasce a Mirafiori e che vuole rilanciare la produzione in Italia. La FIAT ha inoltre lanciato una nuova e conveniente promozione, che riguarda il modello più piccolo in assoluto della propria gamma.

FIAT, scende a 7.550 euro il prezzo della Topolino con sconto

La micromobilità sta facendo dei passi da gigante sul mercato italiano ed europeo, ed il CEO della FIATOlivier Francois, ha già dichiarato in diverse occasioni di voler puntare su una strategia aggressiva in tal senso. La piccola Topolino sarà ora disponibile a 7.550 euro, grazie a 2.340 euro di sconto, che va in un certo senso ad anticipare gli incentivi statali.

FIAT Topolino in mostra (Stellantis) – Reportmotori.it

Per approfittare dello sconto sarà necessario far leva sul finanziamento di Stellantis Financial Services, mediante una formula tutta da scoprire. L’anticipo sarà pari a 3.356 euro, con 35 rate da 39 euro al mese in programma, per poi riscattare il modello, qualora ce ne fosse l’intenzione, versando 4.393 euro di maxirata finale. L’offerta valida per la FIAT Topolino andrà in scadenza il prossimo 31 di gennaio. Questo modello può essere guidato a partire dai 14 anni di età ed appartiene alla categoria L7, a cui la casa di Torino aggiungerà un nuovo quadriciclo elettrico verso la fine dell’anno.