5800 euro e la nuova Dacia Duster te la porti subito a casa, la stanno prendendo tutti gli italiani (Dacia Press Media - reportmotori.it)
Occasione d’oro per la Dacia Duster, con l’amatissimo SUV rumeno che ora lo si può acquistare davvero a basso prezzo.
Da qualche anno a questa parte è evidente a tutti la netta crescita sul mercato da parte della Dacia. La casa rumena infatti ha dimostrato di sapersi imporre con una serie di vetture non solo a basso costo, ma anche con una grande attenzione ai dettagli, con la Duster che è sicuramente uno dei suoi punti di forza.
Del resto siamo pur sempre di fronte a uno dei SUV che si presenta con il miglior rapporto tra la qualità e il prezzo, con l’ultima generazione che ha saputo dare maggiore attenzione anche agli interni. In questo modo la Duster si presenta davvero come il SUV urbano perfetto per molti clienti, senza dimenticare come offra diverse motorizzazioni per ogni esigenza.
Con la Duster siamo di fronte a un SUV di medie dimensioni, con la lunghezza che è da 434 cm, la larghezza da 181 cm e l’altezza da 166 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Molti apprezzano il nuovo motore 4 cilindri da 1800 di cilindrata per la versione Full Hybrid, poi vi è sempre il tanto amato GPL, ma è il Mild Hybrid che ora offre una grande occasione.
Tra le versioni più richieste della Dacia Duster vi è senza dubbio la variante Mild Hybrid. Quest’ultima si presenta con un motore 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 140 cavalli, con il picco massimo di velocità che è di 180 km/h.
I consumi sono poi abbastanza contenuti, dato che si stanziano circa sui 5,4 litri ogni 100 km. Il prezzo di listino per la Dacia Duster Mild Hybrid è di 23.150 euro, ma ora la casa rumena ha fatto partire un finanziamento davvero molto vantaggioso.
Si parte infatti da un anticipo iniziale che è di soli 5802 euro, per poi passare a 36 rate mensili dal valore singolo di 90 euro. Gli interessi saranno calcolati con un TAN del 3,99% e un TAEG del 5,39%, prima di passare alla maxi rata finale da 14.353 euro. Un’occasione davvero d’oro e che contribuirà a far accrescere sempre di più il mercato attorno all’amatissima Dacia Duster.