Meno+di+40+euro+e+parcheggi+l%26%238217%3Bauto+dove+ti+pare+e+piace%3A+la+svolta+salva+gli+automobilisti
reportmotoriit
/2026/01/22/meno-di-40-euro-e-parcheggi-lauto-dove-ti-pare-e-piace-la-svolta-salva-gli-automobilisti/amp/
Latest News

Meno di 40 euro e parcheggi l’auto dove ti pare e piace: la svolta salva gli automobilisti

Published by
Francesco Domenighini
Tempo di lettura: 2 minuti

Parcheggiare l’auto non è mai stato così facile e conveniente, con la svolta che è di grande aiuto per tutti.

Non è di certo facile in questi anni trovare un parcheggio per il proprio veicolo, con le automobili private che devono fare i conti con una serie di limitazioni evidenti. Inoltre è evidente come sempre più città stiano ampliando in modo ormai fuori controllo il numero di parcheggi con strisce blu, ovvero a pagamento.

Meno di 40 euro e parcheggi l’auto dove ti pare e piace: la svolta salva gli automobilisti (reportmotori.it)

Teoricamente tutto questo dovrebbe essere limitato, portando il numero di parcheggi a pagamento in egual misura con quelli liberi. Si sa però che questa situazione, sopratutto nelle città, si è trasformata semplicemente in una pia illusione.

Intanto però non mancano di certo anche i nuovi prodotti e accessori che permettono di poter parcheggiare quanto più facilmente possibile l’auto. In molti casi infatti si devono fare i conti con importanti pendenze, dunque un aiuto suppletivo al freno a mano è sempre gradito, con Amazon che mette in risalto un prodotto a basso costo e di grande utilità.

Fermaruota Easystop: la novità che cambia la vita degli automobilisti

Basta semplicemente entrare in quella che è la piattaforma più famosa al mondo per quanto riguarda gli acquisti online come Amazon per poter entrare rapidamente in contatto con Easystop. Stiamo parlando di un fermaruota regolabile che ha come principio il contrasto che si va a creare tra la parte posteriore e il pavimento.

Fermaruota Easystop: la novità che cambia la vita degli automobilisti (Amazon – reportmotori.it)

In questo modo dunque crea un blocco che permette quindi di fermare lo pneumatico nel punto richiesto. La produzione naturalmente è altamente precisa e con materiale ad alta resistenza come il tecnopolimero. In questo modo si cerca di ammortizzare il contatto della ruota tramite il procedimento di una lieve flessione.

Utilizzando dunque questo fermaruota si ha la certezza assoluta di quando sia arrivato il momento di fermarsi, evitando così brutte sorprese. Per quanto sia vero che al giorno d’oggi i sensori di parcheggio, soprattutto posteriori, siano molto comuni e frequenti tra le auto, è altrettanto vero che il fermaruota Easystop è un ulteriore miglioramento nell’ambito della sicurezza e della capacità di poter gestire le manovre. Il prezzo su Amazon poi è davvero molto contenuto, dato che lo si può acquistare con una spesa minima di soli 35,05 euro, il che non è niente male.