Harley-Davidson a meno di 10.000 euro, offerta pazza a gennaio (reportmotori.it)
La Harley Davidson è il sogno di molti biker e ora, con meno di 10 mila euro, si ha modo di portarla a casa.
Non vi è dubbio alcuno sul fatto che la Harley Davidson abbia dimostrato di poter diventare un punto di riferimento nel mercato internazionale. La casa di Milwaukee infatti non si è solo limitata a dare alla luce delle moto di eccellente caratura, ma allo stesso tempo ha saputo creare un legame e una sintonia con i propri clienti davvero impressionante.
Possedere una Harley Davidson è molto di più rispetto al semplice fatto di poter guidare una moto, perché si entra a tutti gli effetti a far parte di una famiglia con degli ideali e dei valori. Il prezzo di vendita di queste moto però molto spesso è fuori budget per tanti appassionati.
Inoltre anche il settore dell’usato in questo caso non dà troppi aiuti, visto come i customizer siano sempre pronti a rinnovare la moto e ad aumentarne il valore. Per fortuna però la casa statunitense ha dato vita a una serie di grandi offerte e lo si vede anche per una moto straordinaria come la Road Glide.
Tra le moto più ammirate in casa Harley Davidson in questi ultimi anni vi è senza ombra di dubbio la Road Glide. Siamo di fronte a una custom che si presenta con una lunghezza da 241 cm, con la sella che si stanzia sui 72 cm e il peso complessivo è di ben 364 kg.
Naturalmente non può mai mancare il classico bicilindrico che ha reso leggendario la Harley Davidson, in questo caso da ben 1923 di cilindrata. L’erogazione massima arriva a 107 cavalli, il che fa sì che la Harley Davidson Road Glide possa essere la soluzione ideale per chi sta cercando una moto affidabile e in grado di compiere lunghi viaggi.
Il prezzo di partenza di 33.300 euro sicuramente potrebbe spaventare molti, ma per fortuna ora c’è il modo ideale per poter suddividere i pagamenti. Basta infatti un anticipo di 9500 euro per poter far scattare delle rate accessibili, con un dilazionamento di 48 mesi che porta a 276 euro con TAN del 7,99% e TAEG del 9,45%. Al termine di questi quattro anni scatterà la maxi rata finale da 18.301,56 euro, con questa grande offerta che durerà fino alla fine del mese.