"Un vero inferno", il pilota sbotta e tira in ballo Verstappen: gli è accaduto davvero di tutto - reportmotori.it (foto Ansa)
Una confessione davvero emblematica quella del pilota che ha rivelato cosa gli è accaduto nella sua precedente esperienza in Formula 1
Il nuovo regolamento tecnico non sarà l’unica novità del prossimo Mondiale di Formula 1 nel quale debutteranno due nuove scuderie ovvero l’Audi al posto della Sauber e la Cadillac, ammessa lo scorso marzo come undicesimo team sulla griglia di partenza.
Cadillac che ha scelto come piloti per il 2026 due veterani del Circus ovvero Valtteri Bottas e Sergio Perez, entrambi fermi lo scorso anno dopo la conclusione delle precedenti esperienze con la Sauber e la Red Bull. Perez, in particolare, è stato sostituito dalla scuderia anglo-austriaco dopo il deludente Mondiale 2024, concluso in ottava posizione con 152 punti.
Un risultato che gli è costato il mancato rinnovo di contratto e la sostituzione con Liam Lawson, a sua volta rimpiazzato a stagione in corso da Yuki Tsunoda. Un addio traumatico quello di Perez alla Red Bull. E’ stato lo stesso pilota messicano a rivelare cosa è accaduto in un intervento al podcast Cracks ripreso da Gazzetta.it.