Torna Elettra Lamborghini, la Rai punta tutto su di lei: altre quattro puntate, i fan non vedono l'ora (AnsaFoto) - reportmotori
Elettra Lamborghini, la Rai punta sulla conduttrice. E’ ufficiale, ci saranno altre quattro attesissime puntate.
E’ un momento particolarmente felice dal punto di vista professionale per Elettra Lamborghini. La cantante e conduttrice, nipote di Ferruccio Lamborghini, storico fondatore della nota casa di automobili di lusso (oggi nelle mani del gruppo Volkswagen), ha scelto di intraprendere una strada completamente diversa da quella delle aziende di famiglia, e si è fatta largo nel corso degli anni come un volto estremamente amato della televisione e della musica italiana. Tra tormentoni, reality show, ruoli da opinionista e conduttrice e ovviamente una grande presenza sui social, Elettra non si è mai fermata e quest’anno sarà protagonista su più fronti.
L’impegno di primo piano per quanto riguarda la musica è certamente l’attesissima partecipazione al Festival di Sanremo. Elettra tornerà per la seconda volta in gara come concorrente nella rassegna che andrà in onda a Febbraio su Rai 1 (nel 2020 ha partecipato con il brano “Musica (E il resto scompare), mentre lo scorso anno è salita sul palco dell’Ariston, ma come co-conduttrice).
La Rai però ha puntato su Elettra come uno dei volti di Rai 2 per i palinsesti di questa stagione televisiva, e proprio su questo fronte sono in arrivo buone notizie per i fan della conduttrice.
Elettra Lamborghini è stata scelta dalla Rai per condurre uno dei programmi di punta di Rai 2, Boss in incognito. Sono già andate in onda le prime puntate dell’undicesima edizione del programma, che prevede che i capi di note aziende si camuffino e travestano fingendosi dipendenti della loro stessa azienda per portare lo spettatore alla scoperta della vita lavorativa della società e delle reali imoressioni dei dipendenti sul loro lavoro.
Per gli appassionati che seguono fedelmente il programma, però, c’è una buona notizia: altre quattro puntate andranno in onda nel mese di gennaio e stanno già venendo pubblicizzate dai canali Rai. In attesa, ovviamente, di notizie sulla nuova stagione che dovrebbe come ogni anno prendere il via il prossimo Settembre.
Sarà un 2026, dunque, ricco di impegni per la vulcanica Lamborghini, con grande gioia dei suoi fan che potranno apprezzarla di nuovo sia nelle vesti di cantante a Sanremo che in quello di conduttrice e nuovo volto dei canali Rai.