Compra+un%26%238217%3Bauto+su+Amazon+a+prezzo+stracciato%3A+quello+che+gli+arriva+nel+%26%238220%3Bpacco%26%238221%3B+%C3%A8+qualcosa+di+assurdo
reportmotoriit
/2025/12/25/compra-unauto-su-amazon-a-prezzo-stracciato-quello-che-gli-arriva-nel-pacco-e-qualcosa-di-assurdo/amp/
Auto

Compra un’auto su Amazon a prezzo stracciato: quello che gli arriva nel “pacco” è qualcosa di assurdo

Published by
Giovanni Messi
Tempo di lettura: 2 minuti

Sta diventando sempre più popolare l’acquisto, da parte di alcuni esperti, di piccole auto online. Andiamo a scoprire la sorpresa che si sono ritrovati di fronte alcuni youtuber alla consegna.

Al giorno d’oggi, acquistare un’auto non obbliga a recarsi presso un concessionario, dal momento che lo shop online sta prendendo piede anche nel mondo dei motori. Pensate che degli youtuber sono riusciti a comprare una piccola vettura da 6.000 su Amazon, vale a dire il portale più famoso al mondo per quanto riguarda lo shopping su internet.

Amazon – Reportmotori.it

Ovviamente, spendendo una cifra di quel genere, che corrisponde a poco più dei nostri 5.000 euro, non ci si poteva aspettare la consegna di una supercar, ma la sorpresa è stata comunque positiva nel momento in cui il pacco è stato scartato. Il video è stato pubblicato sul canale YouTube Unspeakable Studios“, ed è incredibile la bontà del veicolo che è stato consegnato. Andiamo a scoprire i dettagli sul modello in questione.

Auto, ecco la sorpresa da 6.000 dollari per alcuni youtuber

I ragazzi protagonisti di questo acquisto hanno ordinato un’auto low cost su Amazon, al prezzo di appena 6.000 dollari. Ebbene, possiamo dirvi che il rapporto tra qualità e prezzo è stato piacevolmente positivo, dal momento che l’auto è una vettura molto piccola, che può ospitare a bordo una sola persona, ma che può dimostrarsi molto confortevole per affrontare le sfide quotidiane del traffico cittadino.

Il modello si chiama Gio, e non è chiaro quale sia il nome del costruttore che si è occupato della sua produzione. La velocità massima è di 33 km/h, ed a bordo c’è l’aria condizionata, ma anche parecchio spazio in relazione a quanto si aspettassero i protagonisti delle riprese. Sono stati effettuati alcuni test su quest’auto, persino delle prove in off-road, e va detto che la mignon Gio se l’è cavata meglio del previsto. Dunque, siamo certi che il loro giudizio sia stato positivo.