E’ stato un gesto davvero apprezzabile quello compiuto da Lewis Hamilton. Nonostante una stagione da dimenticare in pista, il pilota della Ferrari ha voluto onorare così chi gli è stato vicino
Forse non parlerà di Formula 1 nella post season come promesso dopo il GP di Abu Dhabi ma, di certo, Lewis Hamilton non si è affatto isolato da tutti.
Basta dare un’occhiata alla sua pagina Instagram. Il pilota ha documentato le sue ultime attività pubbliche a Londra e New York, tappe consuete in una post season che per Hamilton è cominciata con un’ultima visita a Maranello per un ulteriore incontro con il team Ferrari e con chi lavora nel quartier generale del Cavallino Rampante.
Un momento che Lewis ha voluto rendere speciale con un gesto davvero da campione. Hamilton ha infatti regalato a ognuna delle mille persone che lavorano a Maranello un cofanetto Fortnum&Mason (noto marchio londinese) con all’interno una selezione di prodotti da té (25 bustine di pregio oltre a biscotti) e una scatola di Napolitans al cioccolato. Un dono di Natale davvero pregevole accompagnato da un cartoncino di auguri con scritto “Happy Holidays from Lewis” ovvero “Buone Feste da Lewis.”