Il nuovo SUV di BMW fa già sold out e... non è ancora arrivato: perché lo vogliono tutti (BMW) - reportmotori
Il nuovo SUV BMW è già sold out: lo vogliono tutti anche se non è ancora arrivato sul mercato. E’ un bolide
BMW non ha certo bisogno di presentazioni, la casa tedesca è uno dei marchi più amati dell’automotive europeo, da sempre un standard di eccellenza nel campo delle automobili per l’eleganza e la affidabilità dei suoi modelli, oltre che per le solide prestazioni. Non sorprende dunque che i progetti dell’azienda bavarese siano sempre accolti con grande curiosità dai clienti, questo SUV però sta ricevendo un seguito piuttosto particolare.
BMW è da sempre in prima linea sul fronte delle innovazioni e delle nuove tecnologie, e l’azienda ha da tempo annunciato un nuovo importante passo sotto questo punto di vista. Proprio dal prossimo modello inizierà la rivoluzione.
La BMW iX3 è uno dei modelli più attesi dei prossimi mesi, e darà il via alla nuova era Neue Klasse del marco tedesco. Il veicolo e la nuova piattaforma della casa tedesca hanno già catturato l’attenzione dei clienti, tanto che gli ordini sono schizzati alle stelle. L’auto è praticamente già sold out, tutta la produzione europea è esaurita sino alla fine del 2026.
L’azienda non ha nascosto una certa soddisfazione per i risultati già ottenuti, superiori alle aspettative come fatto sapere dall’azienda tedesca. E’ stato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e AD di BMW Italia, a confermare che solo gli ordini europei coprono praticamente tutta la produzione del 2026. Lo stabilimento di BMW di Debrecen, in Ungheria, è pronto a mesi di fuoco. La nuova piattaforma Neue Klasse vuole stabilire nuovi parametri di eccellenza per il settore e rivoluzionare l’industria dei motori, solo il tempo dirà se davvero questa nuova era BMW sarà una svolta per tutti. Di certo, per ora, sembra avere solleticato la fantasia dei clienti.