Oltre 7.000 euro di sconto per la bestseller italiana: con 2.000 euro già la porti a casa, che affare (Lancia Ypsilon) - reportmotori
Questa bestseller italiana ha oltre 7.000 euro di sconto: che regalo per fine anno, bastano 2.000 euro per portarla già a casa.
La fine dell’anno è anche l’occasione per chi è in cerca di una nuova automobile di trovare numerose offerte interessanti sul mercato. Molte aziende approfittando del periodo natalizio propongono ai propri clienti promozioni allettanti e maxi sconti sui propri modelli, e tra questi c’è anche un noto colosso italiano.
Anche Stellantis è tra questi.Il gruppo ha ribadito l’importanza di avere una proposta vantaggiosa dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo per potere reggere il passo con i veicoli che arrivano dalla Cina, e questa filosofia si riflette anche nei suoi brand italiani. Se Alfa Romeo e Maserati mantengono il loro “target” di brand premium, con prezzi certamente non tra i più economici sul mercato, FIAT è certamente l’emblema dell’auto accessibile a tutti.
A sorpresa, però, è un’altra italiana ad essere al centro di una importante promozione di fine anno: la Lancia Ypsilon, assoluta bestseller della casa italiana e per anni uno dei veicoli più amati del paese, è tornata in una versione nuova e completamente diversa nello stile che deve ancora decollare come la sua antenata sul mercato, e intende farlo con una offerta di grande convenienza.
Il modello è al centro di una importante promozione: la Ypsilon Ibrida 1.2 110cv, che al listino ha il prezzo di 25.200 euro, può essere acquistata in sconto a 17.900 euro con finanziamento Stellantis Financial Services (TAN (fisso) 8,49%, TAEG 11,03%).
Per portare già a casa il modello basta l’anticipo di 2.650 euro, e si potrà poi dividere il resto della somma nelle 35 rate mensili da 129 euro ciascuna previste dall’accordo. Al termine del periodo di contratto, si potrà decidere se versare una rata finale residua da 15.515,7 euro (che corrispondono al valore futuro garantito del mezzo) per acquistare in via definitiva l’auto. In alternativa è possibile restituire o sostituire il veicolo. In caso di riconsegna se si è superato il limite massimo di 30.000 Km stabilito sarà addebitato un costo di 0.1 euro per ogni chilometro in eccesso.
Salvo proroghe non ancora comunicata dlal’azienda, la scadenza della promozione è fissata per il 31 Dicembre. Resta dunque ancora poco tempo per portare a casa l’amatissima bestseller italiana a condizioni di favore.