A rate e con il 10% di sconto, finalmente un preventivo che ti fa risparmiare sull'assicurazione auto: subito disponibile - reportmotori
Adesso puoi pagare l’assicurazione a rate, e hai anche uno sconto: con questo preventivo puoi risparmiare.
L’assicurazione dell’automobile è obbligatoria per poter circolare sulle strate italiane, indispensabile per tutelare sé stessi e gli altri utenti della strada. E’ un costo di mantenimento del veicolo che qualsiasi proprietario deve mettere in conto, ma che certamente pesa tanto nelle tasche dei cittadini. Fortunatamente, il libero mercato presenta tantissime compagnie e offerte varie, e gli automobilisti possono scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.
Il consiglio è sempre quello di valutare bene quelle che sono le proprie opzioni, affidarsi solo a compagnie affidabili verificandone l’effettiva serietà e schivando i “furbetti” che si fanno sempre più largo nel settore. Le proposte tra cui poter scegliere sono moltissime, la raccomandazione è quella di prendersi tutto il tempo necessario per verificare la copertura e i dettagli del preventivo.
I colleghi di hdmotori hanno segnalato una proposta interessante per i clienti, che mette sul piatto uno sconto e la possibilità di rateizzare la cifra del premio in diversi mesi, permettendogli di dividerla e ammortizzarla nel corso dell’anno.
L’assicurazione Verti mette a disposizione dei clienti il 10% di sconto per chi decide di stipulare la polizza completamente online. L’offerta è dedicata solo a chi effettua il pagamento con carta di credito, bonifico bancario o PayPal. La compagnia offre anche la possibilità di rateizzare la propria RC Auto, in questo caso però si pagherà una percentuale extra in base al tipo di frazionamento scelto: costerà il 6% in più con il semestrale, il 7% in più con il trimestrale, o l’8% in più per il mensile.
Chi vuole rateizzare deve necessariamente pagare con PayPal o carta di credito, con addebito automatico programmato per una settimana prima della scadenza di ogni rata. Anche divisa, la spesa viene comunque considerata come assicurazione annuale, bisogna dunque continuare a pagare la cifra stabilita dal contratto. L’azienda mette in chiaro anche alcuni veicoli che restano esclusi da questa opzione: chi ha avuto incidenti nell’ultimo anno (o più incidenti negli ultimi 5), classe BM>14, chi è vincolato per finanziamento, in leasing o veicoli di cui non si è fornita targa.
Il preventivo per il proprio caso specifico può essere fatto online. Il consiglio è sempre quello di valutare bene tutte le condizioni e le opzioni a propria disposizione, e scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.