La "Dacia inglese" invade il mercato con un prezzo da 6000 euro: offerta bomba di fine anno per il SUV (Dacia) - reportmotori
La Dacia inglese invade il mercato: con soli 6.000 euro puoi già portarla a casa. L’offerta per il SUV è davvero una bomba
Se si parla di auto a prezzi vantaggiosi Dacia è probabilmente il marchio che negli ultimi anni ha rappresentato un punto di riferimento per l’automotive europeo. L’azienda rumena, parte del gruppo Renaut, è diventato un vero baluardo del low cost con listini super favorevoli, tra i pochi a reggere il passo con l’aggressiva politica di prezzo cinese. Le rivali, però, non mancano per l’azienda.
Il marchio europeo è sempre più ricco di proposte, molte delle quali presentano un rapporto qualità-prezzo davvero favorevole. Tra i marchi che si sono distinti negli ultimi mesi, e che stanno prendendo una quota di mercato sempre più consistente c’è anche MG. L’azienda inglese ha una storia davvero lunghissima. Ormai da tempo il marchio è sotto il controllo del gruppo cinese SAIC, e l’alleanza ha dato vita ad una vera seconda vita per l’azienda, che sta vivendo un momento molto fortunato. I modello MG sono tra i più economici sul mercato, e l’azienda sta facendo registrare numeri di vendita sempre più positivi. La MG ZS, SUV dell’azienda da 4430 mm di lunghezza, alimentato da un 4 cilindri benzina di 1,5 litri da 115 CV di potenza e 148 Nm di coppia, è il fiore all’occhiello della gamma ed è uno dei modelli più apprezzati anche dagli automobilisti del nostro paese.
La nuova MG ZS, il SUV dell’azienda, può essere acquistata a condizioni molto favorevoli. Il modello ha il prezzo di acquisto di 17.090 euro, contro i 20.490 euro del prezzo originale, che può essere diviso e ammortizzato in più anni grazie al finanziamento (TAN 6,97% – TAEG 9,25%) messo a disposizione dall’azienda.
Questo comprende un anticipo di 6.230 euro, con cui si può già portare a casa il modello. Il resto della somma è divisa in 35 rate mensili da 89 euro ciascuna. Al termine del periodo di contratto, chi vuole acquistare in via definitiva il veicolo dovrà versare la rata di 11.065 euro, che corrisponde anche al valore futuro garantito del veicolo. La MG ZS è tra i modelli più venduti nel nostro paese, e anche per questo fine anno punta a insidiare marchi come FIAT e Dacia per il titolo di auto low cost più apprezzata.