Il Telepass diventa gratis, ma non solo: ora sono loro a pagare te con la nuova offerta (Ansa - reportmotori.it)
Il Telepass diventa sempre più vantaggioso, con gli utenti che ora lo vorranno sicuramente sfruttare.
Da qualche anno a questa parte è evidente come si stia cercando di stravolgere il mondo della mobilità, puntando prettamente sulla mobilità pubblica, dando così la massima importanza all’aspetto ecologico. Ridurre le emissioni di CO2 è fondamentale, motivo per il cui è bene cercare di evitare di rimanere fermi nello stesso punto.
Uno studio infatti ha evidenziato come l’utilizzo del Telepass è l’ideale per poter ridurre le emissioni di CO2. Questo naturalmente vale anche più in generale nel momento in cui si parla di telepedaggio in generale, comprendendo anche le grandi novità degli ultimi tempi come MooneyGo e UnipolMove.
Essendoci dunque diverse alternative, e soprattutto essendo tanti coloro che necessitano dell’autostrada tutti i giorni, ecco come anche il Telepass si trova nelle condizioni di dover dare vita a delle eccellenti offerte. Lo si vede anche in questo periodo di Natale, con il prezzo che crolla e per un anno sarà addirittura gratis.
Ancora una volta è tempo di fare i conti con le grandi offerte che presenta sul mercato Telepass, con gli utenti che ora avranno la possibilità di risparmiare e non poco. L’offerta in questione prende il nome di Telepass Sempre, con gli utenti che dunque potranno beneficiare di ben 12 mesi senza pagare alcun canone.
Una volta terminato questo periodo scatterà invece il pagamento ogni mese di 3,90 euro. Eccellente anche l’offerta che è legata al cashback. In questo caso si parla complessivamente del 50% delle spese legate al pedaggio, ma ci sono dei massimali che si devono tenere in considerazione. Ecco infatti come gli utenti potranno recuperare alla fine dell’anno un massimale di 30 euro, non oltre 5 euro al mese.
In questo modo si vuole in qualche cercare di incentivare quanto più possibile nell’utilizzo dell’autostrada. Per attivare questa grande offerta basta entrare nel sito ufficiale del Telepass e inserire il codice 50PED. La novità è valida fino all’11 gennaio, dunque ci sono tutte le feste natalizie per potersi godere cene e pranzi con i parenti e allo stesso modo valutare con attenzione se sia il caso o meno di sottoscrivere l’abbonamento con il Telepass. L’offerta è comunque allettante.