Stranger+Things%2C+spunta+la+protagonista+italiana+che+non+ti+aspetti%3A+%C3%A8+una+vera+star
reportmotoriit
/2025/11/29/stranger-things-spunta-la-protagonista-italiana-che-non-ti-aspetti-e-una-vera-star/amp/
Latest News

Stranger Things, spunta la protagonista italiana che non ti aspetti: è una vera star

Published by
Beatrice
Tempo di lettura: 2 minuti

Stranger Things, nell’attesissima ultima serie c’è anche una protagonista italiana che non ti aspetti: da non credere

Nelle ultime ore la piattaforma di Netflix è andata totalmente in tilt per l’arrivo dell’ultima, attesissima stagione di Stranger Things. I tantissimi fan di Undici e compagni hanno letteralmente preso d’assalto l’applicazione, per i primi quattro episodi del quinto e conclusivo viaggio nel mondo del Sottosopra. Dal 26 Dicembre saranno visibili gli episodi 5,6 e 7, mentre gli ultimi episodi sarano disponibili a partire dal 1 Gennaio.

Stranger Things, spunta la protagonista italiana che non ti aspetti: è una vera star (AnsaFoto) – reportmotori

La Stranger Things Mania, insomma, è tornata ad esplodere. Sin dalla sua prima stagione, trasmessa nel 2016, la Serie è diventata un vero cult, guadagnando fan in tutto il mondo stagione dopo stagione, sino ad un epilogo atteso ben 10 anni. Sono tantissime le iniziative organizzate per salutare definitivamente questa amatissima serie, già nell’olimpo per quanto riguarda le serializzazioni televisive come una di quelle di maggiore successo della storia. A sorpresa, tra gli omaggi ne è arrivato anche uno tutto italiano: anche una vera icona del nostro paese è sbarcata nell’universo di Stranger Things, è davvero imperdibile.

Stranger Things, omaggio made in Italy per l’ultima attesissima stagione

Stellantis ha deciso di omaggiare l’ultima stagione di Stranger Things lanciando una edizione speciale dedicata alla serie di un amatissimo modello: nasce la Pulse Abarth Special Edition Stranger Things. Questo veicolo sarà disponibile su uno dei mercati centrali per Stellantis e per le vendite di FIAT e Abarth, quello brasiliano.

Stranger Things, omaggio made in Italy per l’ultima attesissima stagione (FIAT) – reportmotori

La personalizzazione dedicata alla serie è soprattutto dal punto di vista estetico, con grafiche, scritte e colori ispirate a Stranger Things. Dal punto di vista delle caratteristiche, invece, nulla cambia e il veicolo è sempre alimentato da un motore turbo T270 4 cilindri da 1,3 litri in grado di sprigionare 185 CV di potenza e 270 Nm di coppia, esattamente come la versione originale.

La Abarth versione Stranger Things sarà disponibile in edizione limitata, ne saranno prodotti 511 esemplari. Anche il numero è un richiamo alla serie: 5 sta ad indicare la stagione, mentre Eleven (Undici) è il nome di una delle protagoniste della Serie, interpretata dall’attrice Millie Bobby Brown. Un’occasione, insomma, imperdibile per chi ama collezionare special edition legate ai motori, o anche al mondo del cinema e delle Serie TV. C’è anche un pezzo d’Italia, insomma, in questo finale dell’amata serie Netflix.