E' il Black Friday anche per Enel, bonus più prezzo fisso per 3 anni: la nuova super offerta che fa risparmiare gli italiani (Ansa - reportmotori.it)
Enel fa un grande regalo agli italiani, con un prezzo del genere che è un sogno.
Da qualche anno a questa parte si sta cercando in tutti i modi di abbattere le spese legate all’utilizzo di energia. Questo aspetto infatti sarà necessario per poter attuare la tanto attesa rivoluzione da un punto di vista della mobilità, cercando così di dare modo alle auto elettriche di diventare il futuro.
Non si tratta però di un qualcosa di facile, considerando come siano ancora tantissimi gli italiani che non sembrano essere convinti di questa rivoluzione. I prezzi delle vetture a impatto zero sono elevatissimi e inoltre anche le ricariche molto spesso comportano un grande dispendio di tempo, il che le rende decisamente meno comode e pratiche rispetto alle termiche.
Per fortuna però ci sono delle aziende che stanno cercando di rendere queste auto sempre più appetibili con una serie di sconti legati alla ricarica. Lo si vede perfettamente con il caso di Enel, un colosso che da un po’ di anni sta dando vita ad alcune delle migliori offerte in questo ambito e lo si vede ancora una volta con il progetto che porta a galla l’“Enel Black Luce Web”.
Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con la grande rivoluzione del settore dell’energia. L’offerta di Enel, che arriva proprio nei giorni del Black Friday, ormai diventati noti in tutto il mondo per la loro grande convenienza e la capacità di abbattere le spese, con l’azienda che dà vita a Black Luce Web.
Per le prime 10 mila sottoscrizioni sarà possibile accedere a uno sconto del 23% sul prezzo di listino della componente energia per ben 3 anni da quando si è stipulato il contratto. Inoltre si avrà la certezza per 3 anni di pagare un determinato valore per l’energia, il che non è di certo di poco conto in questi anni sempre più complessi.
Si avrà anche la possibilità di poter accedere a una serie di sconti, partendo per prima cosa dai 180 euro di bonus, con 80 che saranno nel primo anno, 60 nel secondo e 40 nel terzo. Una grande occasione che Enel offre ai clienti, il che potrà permettere di abbattere anche le spese legate alla mobilità elettrica, con la ricarica del proprio veicolo che dunque diventerà meno costoso.