La+moto+del+momento+scende+sotto+gli+8.000+euro%3A+se+vuoi+divertirti+non+c%26%238217%3B%C3%A8+di+meglio%2C+tra+le+curve+%C3%A8+uno+spasso
reportmotoriit
/2025/11/25/la-moto-del-momento-scende-sotto-gli-8-000-euro-se-vuoi-divertirti-non-ce-di-meglio-tra-le-curve-e-uno-spasso/amp/
Moto

La moto del momento scende sotto gli 8.000 euro: se vuoi divertirti non c’è di meglio, tra le curve è uno spasso

Published by
Francesco Domenighini
Tempo di lettura: 2 minuti

Arriva sul mercato una moto molto richiesta, con un prezzo al di sotto degli 8000 euro.

Le novità nel settore delle moto sono ormai sempre di più dietro l’angolo e non deve di certo spaventare il fatto di come ci siano molte aziende sul mercato. La Cina è senza dubbio la nazione che più di tutte ha dimostrato di saper crescere e imporsi sul mercato, con una serie di aziende che sono in forte crescita.

La moto del momento scende sotto gli 8.000 euro: se vuoi divertirti non c’è di meglio, tra le curve è uno spasso (reportmotori.it)

Sono tantissimi i colossi che inoltre hanno ormai deciso di puntare in modo deciso anche sul settore delle due ruote sportive. Un piano che si sta proponendo come vincente, anche perché permette di poter abbattere le spese come rare volte si era visto in passato per questo settore.

Una delle aziende che dimostra di raccogliere i maggiori risultati è sicuramente la CFMoto. Un colosso che dimostra di lanciarsi nel settore con una straordinaria novità, con la 675 SR-R che è una splendida novità, con il prezzo di vendita che la rende una delle soluzioni più accessibili sul mercato odierno.

CFMoto 675 SR-R: arriva la sportiva che tutti stavano aspettando

Con la CFMoto stiamo pur sempre parlando di quel marchio che nell’ultimo periodo ha saputo far parlare di sé anche nel settore delle corse. Il successo nella Moto3 2024 non è un caso, anche grazie alla presenza di un campione come David Alonso, ma ora è interessante notare il lancio della sportiva 675 SR-R.

CFMoto 675 SR-R: arriva la sportiva che tutti stavano aspettando (CFMoto Press media – reportmotori.it)

Siamo di fronte in questo caso a una moto che ha tutte le carte in regola per imporsi sul mercato delle due ruote. Un progetto che evidenzia la necessità di lanciare un design aggressivo e sportivo, con il motore che è un tricilindrico che può erogare fino a un massimo di 89,5 cavalli.

Le sensazioni alla guida sono estremamente positive, con la CFMoto 675 SR-R che si presenta come il perfetto connubio tra prezzo e qualità. Riesce infatti ad andare ben oltre rispetto ai 200 km/h, ma per potervi mettere le mani sopra basta una spesa che è davvero molto contenuta di soli 7590 euro. Un’occasione unica nel proprio genere e che dimostra come le sportive cinesi siano in costante miglioramento e lo sono ancora di più nel momento in cui si parla di una realtà ormai cardine nel settore come CFMoto.