Il+SUV+a+GPL+ce+l%26%238217%3Bha+anche+Hyundai%2C+in+offerta+con+una+sfilza+di+sconti%3A+prezzo+in+picchiata+e+mini+rata%2C+un+affarone
reportmotoriit
/2025/11/25/il-suv-a-gpl-ce-lha-anche-hyundai-in-offerta-con-una-sfilza-di-sconti-prezzo-in-picchiata-e-mini-rata-un-affarone/amp/
Auto

Il SUV a GPL ce l’ha anche Hyundai, in offerta con una sfilza di sconti: prezzo in picchiata e mini rata, un affarone

Published by
Francesco Domenighini
Tempo di lettura: 2 minuti

I SUV stanno conquistando il mercato e ora la Hyundai abbatte le spese con questa versione GPL.

Il periodo storico attuale vede chiaramente il dominio assoluto dei SUV nel mercato delle auto, con tutti i marchi che vi stanno puntando in modo deciso. Lo si vede anche con il caso della Hyundai, con il colosso sudcoreano che non dimentica di certo di portare avanti dei piani con delle motorizzazioni a basse emissioni.

Il SUV a GPL ce l’ha anche Hyundai, in offerta con una sfilza di sconti: prezzo in picchiata e mini rata, un affarone (reportmotori.it)

La casa coreana inoltre sta vivendo un periodo di grande crescita, anche grazie ai risultati che negli anni ha ottenuto in pista nel WRC. Quest’anno tornerà a lasciare il primato alla Toyota, ma nel 2024 è arrivato il grande risultato che ha permesso di vincere il titolo mondiale piloti con Thierry Neuville, per la prima volta nella storia.

Questo permette dunque di accrescere il proprio blasone anche nel momento in cui si parla di auto di serie. Uno dei SUV più interessanti che ha lanciato sul mercato la Hyundai di recente è la Bayon, un modello che si presenta con tanto di GPL e che ha tutte le carte in regola per conquistare una fetta sempre più ampia di clienti.

Hyundai Bayon: anche a GPL con dei grossi sconti

Con la Bayon, la Hyundai dimostra di saper dare alla luce un SUV dalle dimensioni contenute, il che lo rende l’ideale per la mobilità cittadina. Una vettura che si presenta con una lunghezza da 418 cm, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 150 cm, il che le dà modo di essere omologata complessivamente per cinque persone.

Hyundai Bayon: anche a GPL con dei grossi sconti (Hyundai Press Media – reportmotori.it)

Nella sua versione a GPL la Bayon si presenta sul mercato con un motore 4 cilindri da 1197 di cilindrata e che eroga un massimo di 79 cavalli. In questo modo il picco massimo di velocità che si può toccare è di 158b km/h, ma complessivamente la vettura riesce a rimanere in strada per 716 km, davvero niente male.

Il prezzo di partenza per questa vettura è di 22.850 euro, ma ora la Hyundai dà modo di poter abbattere le spese. La Bayon ora la si può avere pagando un anticipo iniziale che è di soli 3780 euro, per poi passare a 35 rate mensili dal valore complessivo di 99 euro al mese, con TAN del 4,95% e TAEG del 6,71%, prima della maxi rata finale da 11.425 euro.