E%26%238217%3B+il+marchio+pi%C3%B9+affidabile+al+mondo+ed+ha+sfornato+un+SUV+alla+portata+di+tutti%3A+sicurezza+a+prezzo+popolare
reportmotoriit
/2025/11/25/e-il-marchio-piu-affidabile-al-mondo-ed-ha-sfornato-un-suv-alla-portata-di-tutti-sicurezza-a-prezzo-popolare/amp/
Auto

E’ il marchio più affidabile al mondo ed ha sfornato un SUV alla portata di tutti: sicurezza a prezzo popolare

Published by
Francesco Domenighini
Tempo di lettura: 2 minuti

Ci sono dei marchi che si fanno amare per la loro affidabilità e ora arriva il SUV con un prezzo folle.

Da un po’ di tempo a questa parte sono sicuramente cambiati e non poco i parametri con i quali i clienti decidono di acquistare una macchina. Non ci sono dubbi sul fatto che le spese al giorno d’oggi siano sensibilmente aumentate, dunque è necessario mettere le mani per prima cosa su di un’auto che dia pochi problemi.

E’ il marchio più affidabile al mondo ed ha sfornato un SUV alla portata di tutti: sicurezza a prezzo popolare (reportmotori.it)

Mai come in questo periodo si sta cercando di andare verso la massima affidabilità possibile per le auto, con alcuni marchi che lo hanno fatto diventare un vero e proprio punto di forza. Lo si vede per esempio con le aziende giapponesi, da sempre molto attente sotto questo aspetto, con la Subaru che è quella che sta cercando di imporsi sensibilmente in questo ambito.

Non è un caso come nel 2025 abbia meritato il riconoscimento come marchio più affidabile al mondo. Indubbiamente le sue auto non sono tra le più economiche sul mercato, ma ora è giunto il momento di fare i conti con una straordinaria novità dal valore molto generoso, con l’offerta che rende la Crosstrek della Subaru il sogno per molti clienti.

Subaru Crosstrek: arriva il SUV che spacca il mercato

Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con le grandi novità del mondo Subaru e lo si vede con l’innovazione attorno al modello Crosstrek. Stiamo parlando in questo caso di un bellissimo modello che si presenta con una lunghezza da 450 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 160 cm, il che le permette di essere omologata complessivamente per cinque posti.

Subaru Crosstrek: arriva il SUV che spacca il mercato (Subaru Press Media – reportmotori.it)

Per far sì che si tratti di un modello ancora più richiesto e apprezzato sul mercato, la casa asiatica ha deciso di dare alla luce la variante 4Wild. Si tratta di una variante molto più attenta allo sterrato, con la presenza di protezione antiriflesso e anti graffio, ma con grande attenzione anche ai dettagli tecnologici, come la presenza del display touchscreen da 11,6 pollici.

Il motore che monta al proprio interno è un 4 cilindri da 2000 di cilindrata e che eroga un massimo di 136 cavalli, al quale va aggiunto anche un piccolo propulsore elettrico da 16,7 cavalli. Un SUV eccezionale che parte da un prezzo di vendita di soli 31.400 euro.