Parte+la+super+promozione+per+il+nuovo+SUV+sudcoreano%3A+%C3%A8+gi%C3%A0+in+offerta%2C+se+non+ti+basta+lo+sconto+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+l%26%238217%3Bassicurazione+inclusa
reportmotoriit
/2025/11/20/parte-la-super-promozione-per-il-nuovo-suv-giapponese-e-gia-in-offerta-se-non-ti-basta-lo-sconto-ce-anche-lassicurazione-inclusa/amp/
Categories: Senza categoria

Parte la super promozione per il nuovo SUV sudcoreano: è già in offerta, se non ti basta lo sconto c’è anche l’assicurazione inclusa

Published by
Francesco Domenighini
Tempo di lettura: 2 minuti

La Corea del Sud alza il livello del prodotto e ora c’è un SUV che stravolge il mercato.

L’Asia è un Continente in costante e continua a ascesa in questi ultimi anni e sono sempre di più coloro che hanno deciso di progettare delle vetture sicuramente gradevoli da vedere e allo stesso tempo anche con un prezzo contenuto. La Corea del Sud è una delle nazioni che è sensibilmente cresciuta in questi ultimi anni, anche grazie a dei SUV di eccellente caratura.

Parte la super promozione per il nuovo SUV sudcoreano: è già in offerta, se non ti basta lo sconto c’è anche l’assicurazione inclusa (reportmotori.it)

Non ci si deve di certo dimenticare della crescita della Hyundai, con il colosso che ha conquistato nel 2024 anche il Mondiale rally con Thierry Neuville. Un grande traguardo che ha permesso così alla casa sudcoreana di entrare nella leggenda del motorsport, migliorando così anche la propria gamma.

Non ci si deve dimenticare poi anche della crescita della Kia, altra azienda che fa parte del gruppo Hyundai. Tra le varie innovazioni che ha saputo dare alla luce in questi ultimi anni vi è un bellissimo modello come la Stonic, un progetto eccezionale che si presenta con dimensioni importanti e che ora si può avere con uno sconto eccezionale.

Kia Stonic: la novità a basso costo più attesa

Arriva la Stonic sul mercato delle quattro ruote, con questo prodotto che si presenta con una lunghezza da 417 cm, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 152 cm. In questo modo siamo di fronte a una vettura che è omologata da cinque posti.

Kia Stonic: la novità a basso costo più attesa (Kia Press Media – reportmotori.it)

Il motore basilare che monta la Stonic è un 3 cilindri da 998 di cilindrata e che eroga un massimo di 100 cavalli. Il picco massimo di velocità è di 179 km/h, con i consumi che sono di 5,6 litri ogni 100 km. Questa Stonic ha un prezzo di partenza che è solo di 22 mila euro, mentre si alza a 25.450 nel momento in cui si passa alla versione Mild Hybrid.

Per far diventare sempre più interessante il lancio sul mercato, la Stonic si presenta con una serie di vantaggi per un totale di 5350 euro. Questi potranno essere rappresentati dall’aggiunta del Bonus Fedeltà di Kia, per poi passare anche all’aggiunta dell’assicurazione Furto e Incendio. Insomma, non mancano di certo le occasioni per una Kia sempre più al passo con i tempi e con una Stonic che si fa apprezzare fin da subito.