La nuova BMW in promo a 10 mila euro: arriva l’offerta più attesa dai clienti (reportmotori.it)
La BMW ha saputo dare vita a delle auto eccezionali e ora arriva la soluzione per soli 10 mila euro.
Da qualche anno a questa parte è diventato evidente come il mondo delle auto abbia ampliato sempre di più il numero di grandi marchi che hanno saputo far parlare di loro. Allo stesso modo è innegabile il fatto che ci siano dei colossi immortali e tra questi vi è BMW.
La casa tedesca in questi ultimi anni sta dimostrando di poter diventare uno dei principali punti di riferimento non solo nel mercato delle auto, ma anche in quello delle moto. La BMW R 1300 GS è infatti da tempo la due ruote più venduta in tutta Italia, il che la rende una delle soluzioni migliori sul mercato odierno.
Naturalmente non mancano anche le grandi auto, soprattutto considerando come i SUV stiano diventando sempre più apprezzati. Lo si vede anche con il caso della X1, un modello eccezionale e che si presenta ora sul mercato con una delle promo più interessanti degli ultimi mesi e saranno moltissimi i clienti che ne vorranno approfittare.
Continuano le grandi occasioni di BMW e ora è giunto il momento di fare i conti con la bellissima X1. Siamo di fronte in questo caso a un SUV da 450 cm di lunghezza, una larghezza da 185 cm e un’altezza da 164 cm, il che le permette di essere omologata complessivamente per cinque posti.
La casa tedesca ha deciso di puntare in modo deciso su tutte le varie motorizzazioni termiche e ibride possibili, sia a benzina che a gasolio. Proprio il diesel è sempre una delle soluzioni più apprezzate dai clienti, con la X1 che in questo caso ha modo di sfruttare un favoloso 4 cilindri da 1995 di cilindrata e che eroga un massimo di 150 cavalli.
Il picco massimo di velocità in questo caso è di 210 km/h, con i consumi che si stanziano sui 4,9 litri ogni 100 km. Per averla ora la BMW mette sul piatto una favolosa offerta che parte da un anticipo iniziale di 10.630 euro, per poi passare a 48 rate da 390 euro al mese, con TAN del 3,99% e TAEG del 4,73%, prima della maxi rata finale da 22.049 euro. Una grande occasione per tutti coloro che sognano una grande auto come la X1.