Sinner, la confessione spiazza i tifosi: la preferisce anche alla sua racchetta (Ansa - reportmotori.it)
Sinner torna a far parlare di sé, ricordando come ci sia qualcosa che ami di più rispetto alla sua racchetta.
Mai nella storia d’Italia ci si era avvicinati così tanto al tennis, uno sport che negli anni aveva regalato una serie di grandi campioni, ma quasi sempre ben lontani dal Belpaese. Figure come Pietrangeli e Panatta in passato hanno sicuramente ottenuto ottimi risultati, ma nessuno si è anche solo vagamente avvicinato al valore di Jannik Sinner.
Siamo di fronte infatti al numero uno del mondo, il punto di riferimento anche per i più giovani che vogliono iniziare a praticare questa disciplina. L’altoatesino è colui che ha stravolto il concetto di tennis in Italia e ora si può dire come per tanti giovani sia visto come il punto di riferimento, anche molto di più rispetto al calcio.
In tutto il mondo poi non mancano di certo le interviste verso Jannik Sinner, con l’altoatesino che ha modo spesso di raccontare anche alcuni eventi che lo riguardano personalmente. Non si vive naturalmente di solo tennis, con Sinner che ha spiegato in modo preciso anche l’amore che prova verso la propria vettura, tanto da preferire prestare la propria racchetta.
Di recente Jannik Sinner ha avuto modo di rilasciare un’intervista ai canali di BB Tennis su YouTube e gli sono state poste delle domande private. Tra queste vi era anche il fatto se avrebbe mai lasciato che qualcuno potesse parcheggiare la sua auto, non viaggiare in qualche luogo, ma Sinner è stato categorico.
“La mia auto è la mia auto. La posso guidare solo io e mio padre, per il resto chiunque me la chieda non la darei a nessuno. Potete chiedermi in prestito la racchetta, ma non la mia macchina“. Del resto Jannik Sinner di recente ha avuto modo di mettere le mani su una delle più belle auto al mondo.
Si tratta di un vero e proprio gioiello di potenza, con l’Audi RS6 Abt Legacy Edition che è un gioiello di bellezza e potenza. Siamo di fronte in questo caso a un’auto che si presenta con una potenza del motore che tocca i 1000 cavalli, tocca i 300 km/h e da 0 a 100 km/h necessita di soli 3 secondi, per un prezzo di 205 mila euro.