Mercedes+GLC%2C+ora+pu%C3%B2+comprarla+chiunque%3A+prezzo+da+utilitaria+per+la+regina+tedesca
reportmotoriit
/2025/11/15/mercedes-glc-ora-puo-comprarla-chiunque-prezzo-da-utilitaria-per-la-regina-tedesca/amp/
Auto

Mercedes GLC, ora può comprarla chiunque: prezzo da utilitaria per la regina tedesca

Published by
Francesco Domenighini
Tempo di lettura: 2 minuti

La Mercedes ha dato vita negli anni a delle auto iconiche, con la GLC che ora la si può avere a prezzo di saldo.

Non ci sono davvero dubbi sul fatto che negli anni la Mercedes abbia trovato il modo di far parlare di sé per la qualità sublime e straordinarie delle vetture che ha progettato. Aver modo di mettere le mani sulle Mercedes è indubbiamente un piacere e un onore, anche se è innegabile che il prezzo non sia dei più contenuti.

Mercedes GLC, ora può comprarla chiunque: prezzo da utilitaria per la regina tedesca (reportmotori.it)

Questo aspetto lo si vede perfettamente anche nel momento in cui si parla della GLC, uno dei SUV più belli che siano presenti sul mercato. Un modello che si mostra gli occhi dei clienti con una lunghezza da 472 cm, una larghezza da 189 cm e un’altezza da 165 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.

Il motore che monta al proprio interno è di vario genere, considerando infatti come sia Mild Hyrbid e Plug-in, sia a benzina che a gasolio. La versione basilare a benzina presenta anche la sua variante meglio rifinita con la AMG Line Premium Plus, con il finanziamento che è sensazionale.

Mercedes GLC: che ocasione con un anticipo minimo

Il modello basilare della GLC della Mercedes presenta al proprio interno un eccellente 4 cilindri da 1999 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 204 cavalli. Ecco dunque come il suo picco massimo di velocità si stanzi sui 221 km/h, con i consumi che sono di 7,3 litri ogni 100 km.

Mercedes GLC: che ocasione con un anticipo minimo (Mercedes Press Media – reportmotori.it)

Il top di gamma per quanto riguarda questa versione è il 200 AMG Line Premium Plus, con il suo prezzo di partenza che è di 79,234 euro. Ora però la Mercedes dà modo di effettuare un eccellente Leasing myDrivePass, considerando come la vettura in questione la si può acquistare con un anticipo iniziale davvero molto contenuto di soli 16.932 euro.

A quel punto scatteranno poi 35 rate mensili dal costo di 920 euro al mese, con un TAN però molto contenuto al 3,90% e TAEG da 4,43%. Al termine di questi tre anni si avrà modo di riscattare l’auto per 37.650 euro oppure restituirla in modo gratuito nel caso in cui si fossero percorso un totale inferiore rispetto ai 60 mila km. Una grande occasione dunque per gli amanti di uno dei marchi che continua a fare la storia del mondo dei motori.