Lutto+tremendo+per+la+star+italiana%2C+travolto+e+ucciso+in+un+incidente+stradale%3A+dolore+immenso
reportmotoriit
/2025/11/04/lutto-tremendo-per-la-star-italiana-travolto-e-ucciso-in-un-incidente-stradale-dolore-immenso/amp/
Latest News

Lutto tremendo per la star italiana, travolto e ucciso in un incidente stradale: dolore immenso

Published by
Beatrice
Tempo di lettura: 2 minuti

Lutto per la star italiana, un parente è stato travolto in un brutto incidente stradale e ha perso la vita. 

Lutto per una amatissima stella della musica italiana. Un parente è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale, come riportato ieri dai media locali e nazionali che hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto. Sul web sono immediatamente arrivati moltissimi commenti di affetto e vicinanza alla famiglia.

Lutto tremendo per la star italiana, travolto e ucciso in un incidente stradale: dolore immenso – reportmotori

Il tragico episodio ha riacceso anche il dibattito sul tema della sicurezza stradale e sull’importanza di avere una guida attenta e prudente, e sull’importanza di offrire assistenza immediata nel malaugurato caso di incidente, e di tutelare chi, come in questo caso, viaggia in bicicletta e si trova a dover condividere la strada con mezzi più pesanti.

Laura Pausini, scomparso in seguito ad un incidente lo zio Ettore

Come riportato dai media, in un tragico incidente stradale avvenuto nei pressi di Bologna ha perso la vita Ettore Pausini. L’uomo, zio della amatissima cantante Laura Pausini, si trovava in sella alla sua bicicletta dirigendosi verso casa, nella via tra Castenaso e San Lazzaro di Savena, quando è stato investito da un’auto, una vecchia Opel Astra, come testimoniano le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza presenti nell’area. Il mezzo sul momento non si è fermato a prestare soccorso ed è scappato via. Ettore Pausini, 78 anni, è stato soccorso da alcuni passanti ma purtroppo le sue condizioni dopo l’impatto si sono rivelate essere troppo gravi e l’uomo ha perso la vita.

Laura Pausini, scomparso in seguito ad un incidente lo zio Ettore (AnsaFoto) – reportmotori

La procura ha avviato subito le indagini sulla dinamica di quanto è avvenuto e si è mobilitata per scoprire l’identità del guidatore dell’auto, che oltre che dell’accaduto dovrà rispondere anche dei mancati soccorsi. Nel pomeriggio si è presentato un uomo di 29 anni al comandi di polizia per costituirsi, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, ammettendo di essere stato alla guida della vettura. Le forze dell’ordine stanno dunque procedendo con tutte le verifiche e certificazioni del caso per definire con esattezza quanto è avvenuto. La famiglia Pausini è stata inondata di messaggi di vicinanza e affetto sia da Bologna, dove Ettore Pausini aveva lavorato per moltissimi anni, che da Solarolo, paese di origine. Tanti anche i messaggi di vicinanza sul web in questo momento particolarmente difficile per la cantante.