Addio Enel, con questa promozione la rivale ti fa pagare il 50% in meno (AnsaFoto) - reportmotori
Enel, la rivale ha pronta l’offerta da sogno: ti fanno pagare il 50% in meno. Convenienza senza senso per la fine del mese.
Per diffondere sempre di più le automobili elettriche e raggiungere i requisiti richiesti dalle istituzioni dal punto di vista ambientale, che prevedono il raggiungere quanto prima la neutralità carbonica, è indispensabile far si che i modelli a batteria sia dal punto di vista economico che dal punto di vista pratico diventino sempre più accessibili. Questo comprende avere infrastrutture sempre più presenti sul territorio e colonnine di ricarica a portata di mano, che consentano di fare il pieno all’auto agevolmente e in velocità.
Enel è tra gli operatori che stanno lavorando affinché questo possa avvenire il prima possibile, e sia per quanto riguarda l’installazione di nuove colonnine che per quanto riguarda le tariffe l’azienda sta puntando a far diffondere sempre di più le automobili elettriche. Adesso, però, la rivale è pronta a scalzare Enel dal trono: sta proponendo ai suoi clienti delle tariffe davvero incredibili, che permettono di risparmiare davvero molto sulla spesa per la ricarica dell’auto. Le tariffe sono praticamente dimezzate, la convenienza in questi giorni è garantita.
Electrip ha deciso in occasione della fine del mese di Ottobre di lanciare una promozione dedicata ai clienti per la ricarica dell’auto che permetterà di risparmiare molto a fine mese sulla spesa del carburante: la tariffa è praticamente a metà prezzo, ci sarà uno sconto del 50% sul prezzo del pay per use e costerà appena 0.25 euro a kWh.
La promozione sarà disponibile sino al 2 Novembre, e basterà avere l’applicazione dell’operatore per rifornire per poterne approfittare. Per il weekend, insomma, si potrà risparmiare moltissimo e ricaricare praticamente a metà prezzo, visto che normalmente il costo è di 0,50 euro a kWh per gli utenti dell’app e di 0,60 euro a kWh per chi non la utilizza. La convenienza dunque è davvero importante, un bel modo per l’azienda di fare un regalo ai clienti in occasione delle festività di questi giorni.Restano pochissimi giorni per poterne approfittare.
Chi vuole rifornire la propria auto elettrica dunque può farlo a condizioni davvero favorevoli. Queste promozioni puntano ad avvicinare sempre più persone ai veicoli elettrici, che dal punto di vista dei consumi posson regalare davvero moltissimi vantaggi ai clienti.