Avete mai visto uno Yacht tutto dorato, esiste davvero ed è un’attrazione straordinaria: salirci a bordo ha un costo assurdo (reportmotori.it)
Gli Yacht si fanno sempre più lussuosi ed è un sogno per tanti clienti.
Da un po’ di tempo a questa parte uno dei più grandi lussi che possa sfoggiare una persona è il fato di possedere uno yacht. Viaggiare in nave o in barca è un sogno per tanti, mentre per altri è sicuramente una scelta un po’ meno comprensibile, stando tanto bene sulle terra ferma e sulle strade.
Tante volte in certi ambienti si sa come non sia importante per la reale praticità e utilità di un prodotto, ma ciò che serve prima di tutto è apparire forti e ricchi. Lo yacht dunque è uno dei simboli che ormai è diventato legato al potere, per questo motivo, nel momento in cui lo si arricchisce sempre più di accessori, si riesce a diventare sempre più apprezzati.
Lo si vede perfettamente con la decisione di fare diventare tutto d’oro uno yacht, il che sicuramente ha portato a una delle spese più importanti in tutto il settore nautico. Una scelta che ha realizzato Palmer Johnson nel 2014, con questi che ora è in vendita per un prezzo davvero mai visto prima.
Il lusso non sembra davvero avere dei limiti, tanto è vero che ora è giunto il momento di fare i conti con la novità di Palmer Johnson, con la Khalilah che è uno degli yacht più incredibili mai visti. Si tratta di un modello che si presenta con una lunghezza da ben 49 metri, con questa che è adatta per poter ospitare al proprio interno un totale di dieci persone.
Ci sono ben due master suite, due cabine VIP e una cabina doppia, oltre al fatto che ha modo di ospitare un equipaggio che arriva fino a nove persone. Tra le varie innovazioni che si possono trovare sulla Khalilah vi è per una zona giorno davvero molto ampia, ma sicuramente il fatto che sia ricoperto da una colorazione dorata offre un effetto ottico straordinario.
A essere d’oro è un tender di sette metri e si tratta di un sogno per chiunque ami queste imbarcazioni. Al momento ci sono due opzioni per la Khalilah. La prima è il noleggio, con questo che è di 250 mila euro alla settimana, ma vi è anche la possibilità definitiva di acquisto, il che vale 28 milioni e 500 mila euro.