Una+%26%238220%3BHarley%26%238221%3B+che+si+guida+con+l%26%238217%3BA2+e+che+costa+come+uno+scooter%3F+S%C3%AC%2C+ed+%C3%A8+un+modello+da+sogno
reportmotoriit
/2025/10/26/una-harley-che-si-guida-con-la2-e-che-costa-come-uno-scooter-si-ed-e-un-modello-da-sogno/amp/
Categories: Senza categoria

Una “Harley” che si guida con l’A2 e che costa come uno scooter? Sì, ed è un modello da sogno

Published by
Francesco Domenighini
Tempo di lettura: 2 minuti

La Harley Davidson è un mito, ma ora c’è una rivale straordinaria con un prezzo mai visto.

Da un po’ di tempo a questa parte il mondo delle due ruote sa benissimo come i grandi marchi devono fare i conti con delle grandi innovazioni. Lo sa anche la Harley Davidson, una realtà che per molti è il punto di riferimento principale per i biker di tutto il mondo.

Una “Harley” che si guida con l’A2 e che costa come uno scooter? Sì, ed è un modello da sogno (reportmotori.it)

Ci sono davvero ben pochi dubbi sul fatto che la Harley abbia dimostrato negli anni non solo di progettare delle moto di eccellente caratura, ma allo stesso tempo ha saputo far creare un legame straordinario tra gli appassionati. Possedere una Harley Davidson diventa dunque molto di più rispetto al solo essere il proprietario di una moto.

Certo, i costi di partenza molto spesso risultano essere proibitivi per tanti clienti, motivo per il quale diventa necessario virare su altri marchi. Nel caso in cui non si riesca ad acquistare una Harley, ecco allora che ci possono essere dei bobber di indubbio valore anche da altre società, come lo si evince chiaramente con il caso di QJ Motor.

QJ Motor SRV 400VS: arriva il bobber cinese che si impone sul mercato

Ancora una volta è arrivato il momento di fare i conti con le grandi innovazioni che ha pronta la QJ Motor. Siamo di fronte in questo caso a un marchio all’avanguardia, con la casa cinese che ora ha trovato il modo di lanciare un bellissimo modello come la SRV 400VS, una bobber che si presenta con un motore bicilindrico a V da 385 di cilindrata.

QJ Motor SRV 400VS: arriva il bobber cinese che si impone sul mercato (QJ Motor Press Media – reportmotori.it)

Questo le permette dunque di poter erogare un massimo di 35,4 cavalli. Sono ancora diversi gli aspetti che si devono conoscere approfonditamente attorno a questa moto, anche se è già noto il fatto che avrà in dotazione dei fari full LED.

Da un punto di vista estetico inoltre è evidente come non le manchi davvero nulla, con la casa cinese che ha saputo mettersi in mostra con un nuovo eccellente modello che sarà presentato in occasione di EICMA 2025. Ancora una volta dunque ci sono tutte le carte in regola per poter dare alla luce una moto vincente, con qualcuno che parla addirittura di un suo lancio sul mercato per una cifra davvero minima di soli 5000 euro.