Ultima+chance+per+vincere+una+Fiat+500%2C+regalone+dalle+Poste%3A+un+solo+requisito+per+partecipare%2C+estrazione+imminente
reportmotoriit
/2025/10/26/ultima-chance-per-vincere-una-fiat-500-regalone-dalle-poste-un-solo-requisito-per-partecipare-estrazione-imminente/amp/
Auto

Ultima chance per vincere una Fiat 500, regalone dalle Poste: un solo requisito per partecipare, estrazione imminente

Published by
Francesco Domenighini
Tempo di lettura: 2 minuti

La Fiat 500 è da sempre una delle auto maggiormente apprezzata sul mercato e Poste Italiane fanno un regalo pazzesco.

Ci sono dei marchi che nel corso degli anni hanno dimostrato di poter essere in grado di imporsi nell’immaginario collettivo come pochissimi altri. Lo si vede perfettamente con il caso della Fiat, con la casa torinese che ha dimostrato di poter dare vita a delle auto che sono rimaste nel cuore degli italiani, come lo si vede con la 500.

Ultima chance per vincere una Fiat 500, regalone dalle Poste: un solo requisito per partecipare, estrazione imminente (Stellantis Press Media – reportmotori.it)

Un modello che è stato uno dei grandi simboli anche della rinascita del popolo italiano dopo anni difficili di guerra. La 500 infatti ha saputo imporsi anche con quel design unico nel proprio genere, rendendola inoltre l’auto perfetta e ideale per le strade cittadine.

Proprio perché si presenta con questo stile, la Fiat ha pensato fin da subito come questa potesse diventare la vetture perfetta per poter far crescere la gamma elettrica. I risultati non sempre hanno portato ai risultati migliori possibili in casa Fiat, ma ora le Poste Italiane hanno dimostrato di poter dare vita a una straordinaria occasione per vincere proprio uno dei modelli elettrici.

FIAT 500e: occasione d’oro delle Poste per vincerne una

La 500e è un modello che si presenta sul mercato con una lunghezza da 363 cm, una larghezza da 168 cm e un’altezza da 153 cm. Questo le permette così di essere omologata complessivamente per quattro persone, con il motore elettrico al proprio interno che dà modo di erogare un massimo di 95 cavalli.

FIAT 500e: occasione d’oro delle Poste per vincerne una (Stellantis Press Media – reportmotori.it)

Ecco dunque come questa vettura possa toccare un picco massimo di 150 km/h, ma ora Poste Italiane fa un grande regalo ai cittadini. Tramite l’iniziativa che ha preso il nome di “Caccia al Buono”, le Poste invitano gli italiani a riprendere in mano i propri vecchi titoli e verificare la validità di quelli che sono buoni fruttiferi postali cartacei dimenticati.

Questo permette così di dare il via a dei premi particolari, tra cui una gift card di Ita Airways da 200 euro, ma soprattutto anche la FIAT 500e Cabrio. Si tratta senza dubbio del premio maggiormente ambito, anche perché siamo di fronte a un modello dal valore di 34 mila euro. Per registrarsi basta entrare nel sito delle Poste Italiane e compilare il modulo. Una grande iniziativa per ridare lustro a buoni altrimenti scaduti.