La+nuova+FIAT+la+paghi+4000+euro+e+te+la+fanno+anche+guidare+prima+di+comprarla%3A+pronta+a+fare+il+botto+in+Italia
reportmotoriit
/2025/10/24/la-nuova-fiat-la-paghi-4000-euro-e-te-la-fanno-anche-guidare-prima-di-comprarla-pronta-a-fare-il-botto-in-italia/amp/
Auto

La nuova FIAT la paghi 4000 euro e te la fanno anche guidare prima di comprarla: pronta a fare il botto in Italia

Published by
Francesco Domenighini
Tempo di lettura: 2 minuti

La FIAT ha continuato a migliorarsi e ora un modello eccezionale costa solo 4000 euro.

Negli anni sono tantissimi i modelli di casa Fiat che hanno dimostrato di sapersi imporre a livello internazionale per qualità e basso costo. La casa torinese ha dato modo ai clienti di farsi apprezzare per l’assoluta qualità dei propri modelli, i quali hanno avuto un richiamo prettamente cittadino, ma garantendo allo stesso modo eccellente qualità.

La nuova FIAT la paghi 4000 euro e te la fanno anche guidare prima di comprarla: pronta a fare il botto in Italia (reportmotori.it)

Uno degli aspetti primari che ha permesso alla Fiat di proseguire negli anni a imporsi come uno dei marchi più venduti in Italia è sicuramente il fatto di aver dato vita a delle splendide citycar. Al giorno d’oggi nessuno tiene testa alla Panda, un’auto che è ancora una volta la numero uno in Italia per auto vedute.

Ora però è tempo di fare i conti anche con dei grandi cambiamenti della mobilità, con le sole citycar che non sono più sole. Tra le innovazioni è bene tenere in considerazione anche la presenza delle minicar, con queste che sono perfette per la mobilità cittadine. Ecco allora come mai sono tanti coloro che vogliono mettere le mani sulla Topolino, un modello che conquista tutti anche per il costo.

FIAT Topolino: arriva la minicar a basso costo

Con la Topolino la Fiat ha dimostrato di alzare sensibilmente il livello dei propri nuovi mezzi moderni e adatti per la mobilità urbana ed elettrica. Un’auto che si presenta con una lunghezza da 254 cm, una larghezza da 140 cm e un’altezza da 153 cm, il che le permette di essere omologata per due persone.

FIAT Topolino: arriva la minicar a basso costo (Fiat Press Media – reportmotori.it)

Il motore che monta al proprio interno è da 8 cavalli, il che le permette di toccare un picco massimo di velocità che è di 45 km/h. Bene anche l’autonomia, considerando come per una minicar non è niente male rimanere in strada con una sola ricarica per 80 km.

Ora la Fiat ha deciso di dare vita a uno sconto straordinario, tanto è vero che la si può avere con un anticipo di soli 4112 euro. A quel punto scatteranno poi delle rate da 39 euro per 23 mesi, prima della maxi rata finale da 4866 euro. Per essere sicuri dell’acquisto, la Fiat ha deciso anche di offrire il test drive gratuito per i clienti, con la Topolino che è dunque la minicar del momento.