Compri+l%26%238217%3Bauto+e+per+un+anno+hai+il+pieno+gratis%3A+il+colosso+europeo+si+supera%2C+promozione+assurda
reportmotoriit
/2025/10/23/compri-lauto-e-per-un-anno-hai-il-pieno-gratis-il-colosso-europeo-si-supera-promozione-assurda/amp/
Auto

Compri l’auto e per un anno hai il pieno gratis: il colosso europeo si supera, promozione assurda

Published by
Francesco Domenighini
Tempo di lettura: 2 minuti

Novità eccezionale per i clienti, con questa auto che offre il pieno gratis.

Uno degli aspetti che preoccupa maggiormente gli italiani in questi anni è quello della gestione della propria auto privata. Sono tantissime le spese che si sono susseguite nel corso del tempo, oltre al fatto che il prezzo di partenza dei veicoli è in netto aumento rispetto al passato.

Compri l’auto e per un anno hai il pieno gratis: il colosso europeo si supera, promozione assurda (reportmoori.it)

Non è dunque per nulla semplice riuscire a far quadrare i conti, anche perché da tempo è chiaro come il futuro dei carburanti sia sempre più incerto. Intanto i prezzi di benzina e gasolio stanno per rialzarsi ancora una volta, il che di certo non è un buon segnale.

Si sta provando a far entrare in modo deciso nel mercato europeo le auto elettriche, anche se queste sono ancora ben lontane dal poter tenere testa alle termiche. Ci sono dei marchi però che ci stanno puntando moltissimo, la punto tale da proporre delle offerte davvero pazzesche e che permettono di abbattere le spese, proprio come lo si vede perfettamente con il caso di Volvo.

Volvo regala per un anno la ricarica: un’occasione che spacca il mercato

Non ci sono dubbi sul fatto che negli ultimi anni la Volvo stia strizzando sempre di più l’occhio verso l’elettrico. Questo dunque le sta permettendo di dare vita anche a delle favoloso occasioni, come per quanto riguarda la gestione delle risorse, compreso soprattutto la ricarica della batteria, con questo che è uno degli aspetti che preoccupa maggiormente gli utenti.

Volvo regala per un anno la ricarica: un’occasione che spacca il mercato (Ansa – reportmotori.it)

In passato era già stata la Tesla a proporre un piano, per la Model 3 e la Model Y, dove i clienti potevano usufruire di un tot di kW in modo del tutto gratuito. La Volvo per il momento ha deciso di dare una grande mano ai clienti di casa propria, ovvero gli svedesi, atrio che ha fatto sì che questi potessero usufruire di una straordinaria occasione, la quale permetterà di ricaricare l’auto elettrica in modo gratuito per un anno.

Si tratterà di un’opzione che partirà dal febbraio del 2026 e sarà riservata a quei clienti privati che decidono di noleggiare una Volvo elettrica. Naturalmente il conteggio di un anno è approssimativo, perché in termini pratici si trattano di 5150 kWh, il che dovrebbe corrispondere a 25 mila km, dunque sono perfetti per chi di solito noleggia un mezzo.