La nuova moto low cost sta per dominare l'Italia hai pure la garanzia inclusa, è una bomba (reportmotori.it)
Il mercato delle moto in Italia si sta arricchendo sempre di più di modelli a basso costo e ora ne arriva uno pazzesco.
Da un po’ di tempo a questa parte sono tantissimi i marchi che stanno arrivando in modo deciso sul mercato italiano, con una serie di modelli a basso costo e di ottima fattura. I Paesi in via di sviluppo non mancano di certo al momento e dunque hanno la possibilità di diventare molto più concorrenziali nel prezzo rispetto alle case storiche.
L’India è indubbiamente una delle nazioni che più di tutte ha dimostrato di saper lanciare sul mercato delle moto eccellenti. La Royal Enfield è diventata da tempo ormai uno dei marchi maggiormente richiesti, avendo sfruttato nel miglior modo possibile il proprio piano che ha visto le Modern Classic come parte integrante della gamma.
Non ci si deve però limitare solo a un marchio di punta a livello nazionale, con l’India che sta dimostrando di saper spopolare anche con un colosso come Hero. Un’azienda che ora punita a conquistare l’Italia con alcune moto di eccellente caratura, con uno stile giovane e moderno, oltre che a un prezzo davvero molto vantaggioso.
Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con le grandi innovazioni che giungono dall’India e a breve sono previsti i lanci sul mercato italiano della Hunk 440 e della Xpulse 200. A curare la vendita in Italia sarà la Pelpi International, guidata direttamente da Cesare Galli, il che si è detto orgoglioso di questa collaborazione.
“Siamo felici di portare Hero in Italia, con questi che è un marchio che unisce innovazione e affidabilità. Le nuove Hunk 440 e Xpulse 200 si inseriscono in quelli che sono dei segmenti molto interessanti”. Queste le parole di Galli, come riporta hdmotori.it
La Hunk 440 sarà una moto disponibile dall’1 novembre, con il motore che sarà in grado di erogare un massimo di 27 cavalli, diventando accessibile a coloro che hanno la Patente A2, con un prezzo di soli 3990 euro. Per quanto riguarda invece la Xpulse 200 diventa una soluzione più da fuoristrada, ma mantenendo un motore da 18,9 cavalli, il che fa sì che il prezzo rimanga ancora una volta davvero contenuto, stanziandosi solo solo 2990 euro.