Formula 1, il GP di Austin gratis in tv e in streaming: solo su questo canale domenica sera, attenzione all'orario - reportmotori.it (Foto Ansa)
Nel weekend torna la Formula 1 con il GP di Austin, in Texas. Tutte le indicazioni per seguire l’evento gratuitamente in tv e in streaming
Conto alla rovescia ormai quasi terminato per il GP di Formula 1 che si disputerà a Austin, in Texas. Un weekend importantissimo, quello di sabato 18 e domenica 19 ottobre, con punti vitali in palio per la classifica del Mondiale piloti che vede Piastri al comando con 336 punti davanti al compagno di squadra Norris a 314 e a Verstappen in terza posizione con 273.
Punti che a Austin non si limiteranno solo al GP della domenica. Sabato è infatti in programma anche la Sprint Race, una gara anch’essa decisiva considerate le distanze di classifica piuttosto ridotte nelle prime posizioni. Una situazione quasi insolita per il Mondiale di Formula 1 che, nelle ultime tre stagioni, a questo punto del calendario era già ampiamente deciso a favore di Max Verstappen, campione con ampio anticipo.
Di seguito, vi riportiamo dettagliatamente tutti gli orari del GP di Austin nella tre giorni che inizia da venerdì 17 ottobre con le prove libere e le qualifiche per la Sprint Race. Si correrà nella serata italiana con l’opportunità di seguire il tutto anche gratuitamente in tv e in streaming.
Questa la programmazione completa del weekend di Formula 1 a Austin
Tutti gli eventi citati saranno visibili come di consueto in diretta su Sky con copertura integrale su Sky Sport Uno e Sky Sport Formula 1. Gli abbonati a Sky possono seguire il tutto anche in streaming su SkyGo. A proposito di streaming, la Formula 1 rientra anche tra gli eventi compresi nell’abbonamento Pass Sport di Now Tv.
C’è una buona notizia per gli appassionati di Formula 1. Sia la Sprint Race che le Qualifiche del GP di Austin, in programma sabato 18 ottobre, saranno visibili gratuitamente in diretta tv anche su TV8 e in streaming sul sito di tv8.it tramite l’apposito player di visione presente in home page. Non solo, TV8 trasmetterà in chiaro anche la differita del GP di Austin a partire dalle ore 22.30 di domenica 19 ottobre. A quell’ora, la gara sarà già finita. Pertanto, se avete intenzione di gustarvela su TV8, evitate i social e altri contatti per possibili spoiler che possono rovinarvi l’attesa.
Dopo la tappa di Austin, ci sarà immediatamente un altro GP, quello del Messico in programma domenica 26 ottobre. A seguire, tocca a quello del Brasile il 9 novembre. Il 23 di novembre si gareggia a Las Vegas prima della conclusione in Medio Oriente con Qatar (30 novembre) e Abu Dhabi (7 dicembre).